La bici Graziella

Pensavate che la graziella fosse morta? Vi sbagliavate! Escono dalle cantine...e vi fanno il culo, custom e maintenance delle grazielle, tutto su ThrillerGraziella.

Lavorare in una redazione editoriale

L'editore di www.studenti.it - www.giovani.it - www.girlpower.it - www.altervista.org - megablog - Liquida.it
cerca tre Content Editor (in sostanza tre blogger) a Roma, uno esperto di web publishing (full-time), uno esperto in nuove tecnologie, computer, videogiochi e telefonia (part-time), uno esperto in attualità, spettacolo, cronaca rosa (part-time).
Per le tre posizioni le richieste sono:
• Età 24/35 anni
• Esperienza/competenza in web publishing: impaginazione html ed editing di immagini e foto. E' indispensabile saper usare correttamente le funzioni base di comuni editor html e software di fotoritocco
• Competenze sviluppate nel web surfing, approfondita ed appassionata conoscenza di internet
• Ottima conoscenza dell'italiano e buona capacità di produzione rapida di contenuti scritti
• Discreta conoscenza della lingua inglese finalizzata all'uso dei software e al reperimento di informazioni online
• Diploma o laurea (breve o lunga)
maggiori informazioni qui.
attenzione, se la pagina non è attiva, o ha altri contenuti, può significare che la ricerca non è più in atto.

Ricerca di informazioni per Amazon, internet surfer

Potete svolgere delle ricerche per Amazon tramite il sito mturk, sono ricerche che i sistemi automatici hanno difficoltà a svolgere e funzionano se vengono fatte da esseri umani. Le ricerche sono facili, e per questo pagano poco, i guadagni vengono accreditati sul vostro account Amazon.

Guadagnare parlando di cinema o musica

Volete guadagnare con le vostre conoscenze di cinema o musica?

La leggenda urbana della Ferrari in banca a NewYork

Ecco la storia:
In una banca a Manhattan si presenta un tale che chiede un prestito, 10mila dollari, abbastanza per chiedere una garanzia, ma non abbastanza per chiederne troppe.
Il richiedente lascia in garanzia alla banca una Ferrari, che viene accettata dagli impiegati e parcheggiata nel parcheggio custodito interno della banca mentre tutti si domandano come mai uno che può permettersi una Ferrari venga a chiedere un piccolo prestito.
Dopo l'estate il tizio della Ferrari torna alla banca, salda il debito, paga pochi dollari di interesse e si fa dare le chiavi della sua auto.
Gli impiegati allora decidono di domandare esplicitamente come mai una persona con così tanta disponibilità di denaro abbia chiesto un prestito.
La risposta è stata: " Dove lo trovo un parcheggio per un'intera estate così sicuro ed economico a New York? "

Lavorare scrivendo per una rivista on-line

Ho lavorato nella redazione di Blogo. Blogo è un giornale gratuito on-line, tecnicamente è una nanopublisher che produce blog tematici tra i più letti in Italia e per questo è stata acquistata da dada (RCS, quella del corriere della sera). Cercano dei blogger che scrivano articoli da casa, i pagamenti ad articolo sono bassi, intorno ai 3 euro, però gli articoli sono dei post molto corti.
Visitate questo link per mandare la vostra candidatura. Ecco di cosa trattano i vari blog: Cronaca, Politica, Auto, Moto, Milano, Roma, Tv, Cinema, Gossip, Arte, Design, Musica, Fumetti, Videogiochi, Informatica, Open Source, Mac-Apple, Download, Voip, Cellulari, Gadget, Internet, Benessere, Sesso, Gay, Donne, Ecologia, Lusso, Fashion, Libri, Comicità, Giochi, Cibo, Viaggi, Vela Navigazione e Yatch, Soldi, Finanza, Sport, Calcio, Motori...
Questi articoli possono concorrere all'ottenimento del tesserino di pubblicista.

Guadagnare con i videogiochi # 1

Se hai speso la tua vita giocando con i videogiochi e sei ricco ma solo on-line, puoi provare a vendere quello che hai messo da parte nel tuo mondo virtuale.

Wi-Fi radar. navigare free.

Un software gratuito per cercare i wi-fi utilizzabili. (mai provato). info qui.

Rimborsi per overbooking e voli in ritardo o cancellati

Ecco tutte le info per i rimborsi previsti: semplice e chiaro, dal sito aduc.

Occhiali da vista economici

Risparmiare sulle lenti e le montature degli occhiali da vista acquistandoli direttamente dal produttore. Ho comprato i miei occhiali, pagando veramente poco, direttamente in un negozio di un'azienda produttrice. La qualità è ottima, garanzia illimitata nel tempo, prezzo bassissimo. Ecco un esempio per la provincia di Milano.

Offerta Ryanair, voli a 0,01 € a tratta, 1 centesimo tutto compreso

Offertissima di Ryanair, voli dal 7 ottobre al 15 novembre, trovate offerte ad 1 centesimo tutto compreso, prenotate entro il 25 settembre.
attenzione: ci sono voli a 1 centesimo anche nelle date successive al 15 novembre ed anche in tratte dove non è specificatamente indicata l'offerta.

Lavorare nella natura in Lombardia, giardinieri, fioristi...

Vi piace la natura, siete stanchi di lavorare seduti con un telefono ed un computer? preferite parlare con una piantina di pomodori o con un pino? (o magari preferite abbatterlo)
In questo link trovate offerte di lavoro per tutta la Lombardia, alcune interessanti, altre pessime...

Mistery shopper o secret shopper, venir pagati per fare acquisti

Ecco un lavoretto semplice, da fare nel tempo libero: acquistare dei prodotti in vari punti vendita (soprattutto in franchising) e poi redigere una valutazione sul prodotto e sul servizio, per poi ricevere un compenso ed un rimborso spese. Facile e veloce, con orari che vanno in base alle vostre disponibilità, insomma, tutto molto comodo anche se i compensi non sono molto alti. Trovate tutte le informazioni su questo lavoro nel sito di questa agenzia.

Lasciare l'auto in aeoroporto senza spendere nulla

Auto in aeroporto gratis? Si può fare! Ho trovato il modo per andare in aeroporto con la mia auto, parcheggiarla, prendere l'aereo, tornare e non dover pagare nulla. Allora...dunque...no dai...questo proprio non posso dirvelo, altrimenti poi non trovo più posto per me!

Car sharing - risparmiare sull'auto

Car sharing significa usare una macchina senza avere le spese del possesso.
Come funziona? Pagate un abbonamento annuale ed in ogni momento potete prenotare per l'ora successiva una macchina per il tempo che vi occorre, quando la riportate pagate (oppure scegliete l'addebito su conto o carta) in base ai km fatti ed al tempo che avete tenuto l'auto.
E' un'ottima soluzione se usate poco la vostra auto, esempio se di giorno utilizzate i mezzi e la sera utilizzate l'auto. Con il car sharing non dovete pagare più nulla, niente assicurazione, niente bollo, niente benzina (perché è compresa nelle spese a km), niente parcheggi o ecopass o altro (perché sono comprese nell'abbonamento), niente caparre. Fatevi un paio di conti, quanto vi costano all'anno tutte queste spese? E quanto vi costa comprare un'auto nuova? Un'auto usata vi costerebbe meno, ma poi avreste da pagare le spese per la manutenzione: meccanico, pneumatici, tagliandi etc etc...E poi avete la disponibilità di differenti tipi di auto, per ogni utilizzo, dall'utilitaria al furgone.
Ci sono inoltre convenzioni e sconti per la rottamazione della vostra auto.
L'abbonamento annuale è personale o familiare, ma penso non sia difficile organizzarsi con i propri amici per dividersi l'abbonamento e le spese nel caso siate in giro sempre insieme.
Vi linko questo sito per Milano.
Vi invito però a guardare il sito car sharing italia , che copre tutta la provincia di Milano e la città di Rimini.
e questi link per altre città.