Puppettini: Idee regalo per natale san valentino e quando vuoi



Voglio segnalarvi PUPPETTINI.
Ottime idee regalo ed esempio di qualità ed originalità.
Sono un'infinita serie di simpaticissimi personaggi-ciondolo (o orecchini), tutti fatti a mano con una precisione pazzesca, ed in serie limitata: se ve ne perdete uno vi arrangiate, potete solo rosicare.
Impazzite pure a questo indirizzo: http://www.facebook.com/puppettini

PS: ci sono Puppettini in regalo ad estrazione al raggiungimento dei 10mila fan su facebook, affrettatevi.








Premi gratis online: GiveAway

concorsi-giveaway.blogspot.com
Un sito che raccoglie tutti i GiveAway italiani, per vincere facilmente i premi online.

Serata benefica con aperitivo economico



Food for Life organizza una serata benefica a Milano (cliccare sul volantino per tutte le info) rinfresco, mostra, testimonianze e proiezione del documentario Vrindavan realizzato da Alessandra Usai e Chiara Curti.

Natale. Regali socialmente utili



Avete già pensato a cosa regalare per Natale ai vostri amici e parenti? State cercando un dono eticamente corretto, socialmente utile e consapevole?

Eccovi la proposta che arriva direttamente dal gruppo di volontari “Corleonesi a Milano” : regalate i Pacchi Dono della Legalità 2010 !!! (SUL SITO TROVATE FOTO DESCRIZIONI ED INFO)

Vini, sughi, lenticchie, ceci e tanti altri alimenti che li compongono sono il prodotto di un grande lavoro di legalità che i soci della Cooperativa Sociale di tipo B “Lavoro e Non Solo” portano avanti da diversi anni su terreni confiscati alla Mafia nella Zona di Corleone, in Sicilia.

Noi, Corleonesi a Milano, siamo un gruppo di ragazzi e ragazze che da volontari abbiamo partecipato al progetto “LiberArci dalle Spine” e siamo andati a lavorare su questi terreni che fino a non molto tempo fa erano nelle mani delle cosche mafiose corleonesi.

Operando a stretto contatto con i soci della Cooperativa e vivendo le mille difficoltà che attanagliano un paese ad alta densità mafiosa, una volta tornati a casa abbiamo pensato a come sarebbe stato possibile sostenere una meravigliosa realtà come quella della Cooperativa Lavoro e Non Solo che quotidianamente e concretamente fa antimafia sul campo.

Ecco quindi che anche quest’anno Vi proponiamo i Pacchi Dono della Legalità: i prodotti sono tutti rigorosamente biologici e quindi genuini, le possibilità di acquisto sono per tutte le tasche.

Chiaramente tutto il ricavato delle vendite andrà a sostegno della Cooperativa “Lavoro e Non Solo” e del progetto “LiberArci dalle Spine” nella speranza che sempre più ragazzi possano venire coinvolti, come è successo a noi, in questa importantissima iniziativa e che a Corleone, come nel resto della Sicilia, le Realtà Antimafiose proliferino sempre più.



Ecco ora alcune note informative:
1) con pacchi di natale si intendono: scatole di cartone, cesti e cassette della frutta riciclate.
Siamo pronti a soddisfare le vostre richieste di conseguenza qualora ci contattiate fateci sapere quale delle tre soluzioni preferite. Noi spingiamo perché acquistiate soprattutto le cassette della frutta al fine di limitare gli sprechi e riciclare il più possibile, in ogni caso, A VOI LA SCELTA.

2) come contattarci? Negli allegati alla mail trovate tutte le risposte. In ogni caso le riporto anche qui sotto:
- per Info e Prenotazioni scrivi a: corleonesi.a.milano@gmail.com
- visita il nostro Blog : http://corleonesiamilano.blogspot.com/
- contattaci al numero di cellulare: 3420701509

3) per ordinazione superiori ai 10 pacchi ci stiamo organizzando per poter effettuare delle consegne a domicilio ( a Milano ).
Per ordini inferiori il ritiro deve avvenire all’ ARCI Metissage in via de Castillia di fronte al numero civico 8 – Milano. (considerate appunto che siamo un gruppo di volontari e per cui ci manca materialmente il tempo per poter consegnare a ciascuno il suo pacco).



In ultimo Vi facciamo una richiesta: dateci una mano a far circolare la voce riguardo a questa iniziativa quindi, per favore, girate questa e mail ai vostri contatti (amici e parenti ) che abitano a Milano e comunque a chiunque possa essere interessato!

Soggiorno B&B Gratis IDEA FANTASTICA

Volete soggiornare gratuitamente in un Bed&Breakfast?
Consultate settimanadelbaratto.it, è un ottimo sito, fatto bene e funzionale: troverete una lista di B&B che barattano un soggiorno gratuito in cambio di...scopritelo voi, potrebbe essere la traduzione in inglese o la realizzazione del sito, oppure un lavoro di manutenzione oppure un oggetto che non vi serve più.

Riviste e magazine internazionali gratis/free

Su Issuu.com potete facilmente sfogliare (come un giornale) le riviste e magazine in PDF. In più ci sono a disposizione gratuitamente molte riviste normalmente a pagamento.

Ricambio e accessori informatica ed hi-tech a prezzi bassi

Sul sito Bow.it si trovano offerte a prezzi convenienti, c'è la possibilità di ordinare online e pagare e ritirare in un negozio convenzionato a nostra scelta.
E' conveniente soprattutto su prodotti di ricambio o accessori come ad esempio cavi connettori etc... che sono quelli che nella grande distribuzione costano molto.