Lavorare pochi giorni al mese - rilevamento prezzi

Ho lavorato per Qberg un'azienda che si occupa di rilevamento prezzi in tutta italia. Il lavoro si concentra sempre nella seconda settimana del mese. E' quindi possibile organizzarsi autonomamente in base alle proprie disponibilità. Il rilevamento si effettua tramite un palmare che rimane al collaboratore.
Il pagamento è a pezzo rilevato. Ci sono anche i rimborsi spese viaggio. Per guadagnare bene però bisogna essere molto veloci nel rilevamento.

24 commenti :

  1. SALVE, POTRESTE DIRMI COME FARE PER LAVORARE COME RILEVATORE DI PREZZI? VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE CORDIALI SALUTI BIAGIO

    RispondiElimina
  2. SALVE, VORREI SAPERE COME DEVO FARE PER LAVORARE IN QUESTO SETTORE FIDUCIOSO IN UNA RISPOSTA CORDIALI SALUTI BIAGIO

    RispondiElimina
  3. SALVE, VORREI SAPERE COME DEVO FARE PER LAVORARE IN QUESTO SETTORE FIDUCIOSO IN UNA RISPOSTA CORDIALI SALUTI BIAGIO

    RispondiElimina
  4. ciao biagio
    c'è il link della qberg
    guarda il sito troverai una mail generale.
    io purtroppo non ti posso fornire le mail interne.
    comunque cerca su un motore di ricerca "rilevamento prezzi" e troverai anche altre aziende

    RispondiElimina
  5. a me è stato offerto un lavoro di rilevamento prezzi per 6 gg al mese, compenso 300 euro, cosa ne pensate?

    RispondiElimina
  6. 1200 è lo stipendio medio oggi, per 40 ore settimanali (8x5giorni)
    a te ne offrono 1/4 per fare un giorno in più.
    Alla fine non è malissimo. Lavorando 6 giorni con pagamento a pezzo rilevato guadagneresti di più, ma devi essere molto veloce. Pagato così puoi lavorare con grande calma.

    RispondiElimina
  7. Anche io ho lavorato per questa azienda qberg e la SCONSIGLIO VIVAMENTE. all'inizio fino a giugno 2008 tutto bene poi l'azienda si è ingrandita e sono incominciati i problemi.
    hanno cominciato a pagare di meno di quello pattuito (ogni mese diminuivano unilaterlalmente i compensi a prodotto rilevato) i pagamenti non li facevano nei tempi previsti e ogni mese dal compenso finale facevano sparire 40/50 euro, se chiedevi spiegazioni dicevano che non gli erano pervenuti i prodotti di quel negozio, quando invece erano stati inviati. fate attenzione non ci cascate, poi se ve ne andate vi applicano pure delle penali. gli stessi problemi sono successi a me e ad altri miei amici ed inventavano sempre le stesse scuse

    RispondiElimina
  8. io ho avuto gli stessi problemi di ilaria con questa azienda qberg scrivo da torino, non vi fidate

    RispondiElimina
  9. masopratutto..... che si fa come rilevatore prezzi??? come funziona?

    RispondiElimina
  10. Ciao anche io sono interessata in toscana, mi dite il nome di alcune agenzie? cliccate sul mio nome inviatemi pure un commento nel glog con i nomi , vi ringrazio Alexa

    RispondiElimina
  11. Anche io cerco come rilevatore prezzi in Toscana;mi date qualche nome?
    Questa è la mia email:
    rominainghilleri@libero.it
    Grazie

    RispondiElimina
  12. ciao , vorrei lavorare come rilevatore prezzi in zona VERONA-PROV............
    se sapete qualche agenzia ,mi date il nome?
    Questo e la mia email:
    simona_dinca@libero.it
    GRAZIE MILLE ..............

    RispondiElimina
  13. Vorrei sapere se in Puglia c'è qualche azienda nel settore rilevamento prezzi grazie

    RispondiElimina
  14. Io è 4 anni che lavoro per Qberg e mi hanno sempre trattato benissimo! Sempre pagamenti puntualissimi e sono tutti sempre molto gentili.. evidentemente chi critica l'azienda non ha fatto il suo dovere al tempo e quindi ha creato solo problemi..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. potrei essere interessata, ma vorrei sapere se si può svolgere part-time, come vieni pagato e se mensilmente? sei abbastanza libero nell'organizzarti?

      Elimina
    2. io era 4 anni che lavoravo per loro come te e come risposta ad una loro mail mi è stato risposto che non collaboro più con loro da 1 anno....la loro serietà è scesa nel tempo ed ora stanno via via perdendo non solo i loro collaboratori ma anche i clienti più grandi!!

      Elimina
    3. NON CAPISCO COSA INTENDI CHE TI HANNO DETTO CHE DA UNA NNO NON COLLABORAVI CON LORO...

      Elimina
    4. ciao ma che giorno del mese pagano?

      Elimina
  15. Ciao,tu che lavori alla Qberg,quanto ti danno di rimborso spese al km? e lavorate con rilevamenti a tappeto nell'alimentare o con marche specifiche e attività a display? quanto ti danno a prodotto?
    grazie in anticipo

    RispondiElimina
  16. FACCIO RILEVAMENTO NEI NEGOZI ELETTRONICA. 9 CENTESIMI AD EAN. RIMBORSO TIPO 10 EURO AL MESE MA HO 3 NEGOZI NELLA MIA CITTA' QUINDI E' UN ASPETTO PER ME TRASCURABILE

    RispondiElimina
  17. Cerco anch'io nella zona di Novara lavoro di rilevamento prezzi.

    RispondiElimina
  18. Mi Interessa lavorare in questo settore se qualcuno sa darmi indicazione in toscana zona siena/ arezzo dato che in rimborso e così basso

    RispondiElimina
  19. Joannadennis77@gmail.com questa è bla mia e-mail

    RispondiElimina