Farsi pagare per rispondere a delle domande - interviste, sondaggi, ricerche di mercato pagate con buoni benzina # 2

Vi avevo già parlato della possibilità di partecipare alle ricerche di mercato: passi un paio di ore diverse, ti danno da bere, da mangiare, ti fanno vedere un nuovo prodotto o una nuova pubblicità, dici è bella, è brutta, fa schifo, dici quello che vuoi, e ti pagano.
Oltre al pluritestato De Luca reperimenti
eccovi altri indirizzi che mi hanno consigliato (ma che non ho testato):
http://www.baires53.com/
http://nuke.limitonetina.com/ (leggete i commenti)
http://www.lagrastarosaria.it/ita/index.php
http://www.ricastudio.it/

232 commenti :

  1. Lasciate perdere la reperitrice Tina Limitone. è una persona assolutamente inaffidabile. Dice che ti prende per una intervista e poi quando la chiami per lo screening ti dice che non c'è più posto senza darti nessuna spiegazione e tu magari hai rinunciato ad altri impegni per quell'intervista. Questo giochetto lo ha fatto più di una volta e a più persone.
    Elisa

    RispondiElimina
  2. sinceramente non concordo con il parere precedente, io mi sono sempre trovata molto bene con Tina.

    RispondiElimina
  3. Sono perfettamente d'accordo con Eli78, la Sig.ra Limitone mi ha preso per i fondelli per ben 2 volte (poi l'ho cancellata dalla mia rubrica!)proponendomi e fissandomi interviste "certe"con data e orario.Per lo screening mi avrebbe chiamato il giorno dopo, sto ancora aspettando......persona assolutamente inaffidabile! lei ha il suo giro, gli altri sono solo dei tappabuchi!

    RispondiElimina
  4. Purtroppo è proprio così... ogni reperitrice ha il suo giro di amici e amiche a cui propone sempre le cose migliori e in anteprima... gli altri sono solo dei tappabuchi e spesso li sostituisce con i primi proprio per l'amicizia fregandosene bellamente della parola data...
    Sicuramente non professionale.
    E poi diciamolo.. ultimamente le interviste sono calate di numero e sopratutto sono calati moltissimo i compensi... per 2 ore e mezza prendere 30€... dopo 8 ore di lavoro... ma che s'ammazzino.. io non ci vado più, che trovino i rumeni e gli arabi.

    RispondiElimina
  5. io mi trovo malissimo con la signora Marzia de Luca. ho inviato la mia candidatura ogni volta che era possibile, sia per interviste ben pagate sia x quelle veloci da pochi euri.
    all'inizio ogni tanto si degnava di prendermi, ma ora è quasi un anno che non mi prende più neppure per quelle veloci per cui cercano tonnellate di gente.
    anche lei ha il suo giro, come dite voi, e forse voi che ne parlate cosi bene ne fate parte....

    RispondiElimina
  6. No, non faccio parte di nessun giro, il blog si basa su informazioni relative a lavori seri.

    attenzione poi che la critica principale non era "hanno il loro giro", ma era relativa al fatto che alcune reperitrici usano dei tappabuchi, e se per caso all'ultimo non gli servi fanno saltare gli appuntamenti. Questo con De Luca a me non è mai successo, è sempre stata seria e rispettosa.

    il fatto che non ti chiami + può dipendere da tante cose, riflettici.

    vorrei anche farti notare che dire che chi commenta positivamente fa parte del suo giro di preferiti non ha molto senso. se uno fa parte di un giro ristretto cerca di tenerlo per se e di farlo sapere il meno possibile in giro in modo da avere le possibilità migliori sempre per se, quindi chi commenta positivamente o è poco furbo o semplicemente ha dato un'opinione sincera.

    che poi le reperitrici abbiano il proprio giro di preferiti è plausibile ma non ci vedo nulla di male, significa che sono persone fidate, ma il ricambio è molto veloce e i clienti richiedono sempre intervistati che non abbiano fatto altri test anche su prodotti molto diversi, quindi il "giro" non è sempre molto utile per chi lavora correttamente.

    RispondiElimina
  7. Sinceramente non è da molto tempo che sono entrata "in questo giro" come lo chiama qualcuno. Con la sig. ra Limitone mi sono sempre trovata benissimo, precisa e puntuale....ha provato anche a mandarmi sms nei giorni di festa (Epifania) x essere ricontattata.E penso che per il compenso non ci sia da lamentarsi, io personalmente mi diverto, scopro qualcosa di nuovo.......quandoa casa tua guardi la pubblicità nessuno ti ricompensa!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Buongiorno a tutti, sono Tina Limitone. Intanto grazie per il chiacchierio. Certo a tutti non si può piacere e direi che i pareri, negativi o positivi, vanno dati/detti. Al di la di questo trovo veramente inutile pensare che le reperitrici hanno il loro giro/le loro preferite. Come intelligentemente dice l'ANOMIMO (e peccato sia tale) in questo lavoro ci deve essere un ricambio di persone. NON possono girare sempre le stesse. Le società si lamentano che vedono sempre gli stessi (e, questo, per quanto mi riguarda, non è cosi o perlomeno ci provo). le società si lamentano che troppe persone fingono target che non sempre hanno. Rahazzi perdonatemi se , a volte, per rispetto verso il mio lavoro e verso le persone che mi pagano sembro disattenta nei vs confronti.Io uso molta elasticità con voi. Siete tanti e non avete idea dei casini che vengono fuori. Ma non mi permetto di commentare (pubblicare ) i nomi delle persone che mi creano problemi per rispetto dela vs privacy e del mio lavoro. cmq ringrazio chi ha postato in positivo e anche gli altri perchè, nella vita, tutto serve,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo con lei Tina , avvolte vorrei candidarmi alle sue interviste , ma mi faccio scrupolo perché io penso ... Quando ho davanti un intervistatrice cosa può pensare di me se magari mi ha visto solo qualche giorno prima? E poi non sarebbe imbarazzante ? Le intervistatrici fanno come noi si occupano di argomenti diversi e per cui te le puoi trovare davanti e non credo sia piacevole ! Anche se si può essere in targhet con tutta la buona fede . Pensate
      Io comunque cerco di attenermi alla regola poi ognuno faccia come crede.

      Elimina
  9. Io mi trovo benissimo con Tina Limitone! ;) Non è solo una reperitrice seria e professionale, ma soprattutto una donna colta e solare con cui scambiare 2 parole in più. Il suo sito internet è sempre aggiornato ed è l'unica che ti omaggia di ingressi a teatro, quando ne ha la possibilità. Consigliatissima!

    RispondiElimina
  10. Ciao, sono d'accordo anch'io sono entrata da poco, mi diverto conosco persone nuove mi confronto e vedo in anteprima prodotti nuovi certo non sempre le persone sono preparate per affrontare interviste e le riperitrici fanno quello che possono saluti elena

    RispondiElimina
  11. Silvia
    Buongiorno, sono Silvia I. ormai è qualche anno che mi diletto a parteciapre ad interviste ,lo trovo un divetimento e non un secondo lavoro come alre persone pensano ...
    Il lavoro del reperitore non è semplice come si possa pensare, ma richiede professionalità, competenza e dinamicità. A volte le società stesse per acquisire un nuovo cliente, tralasciano alcuni requisiti necessari ed importatnti per il regolare svolgimento della ricerca stessa. Questo di conseguenza fà si che alcune reperitrici cambiano il target delle persone e non come dice Eli78 che danno buca..
    Io personalmente mi sono sempre trovata bene con la Sig.ra Tina Limitone e la Sig.ra Marzia Deluca e con tutte le reperitrici che conosco.

    RispondiElimina
  12. Ma invece di utilizzare questo spazio per sparlare delle reperetrici, perchè non ci scambiamo un pò di informazioni tra noi "utenti di interviste" come ad esempio nominativi, n.ri di telefono, siti internet di altri reperitori al fine di aumentare il ns. bacino di accesso a questo "mondo".

    PS: Limitone, Lagrasta, De Luca le ritengo comunque tutte delle grandi professionisti, che danno il massimo nel loro lavoro - fino a prova contraria se con un reperitore non si riesce bene a collaborare, per motivi di qualsiasi natura, siamo anche nella posizione di non contattarlo più.

    RispondiElimina
  13. Anche se con un anno di ritardo, vorrei rispondere ad Elisa, in merito alla reperitrice Tina Limitone: io penso che la Signora sappia fare tranquillamente il suo lavoro e se non ti ha mai contattato evidentemente è perchè non rispondevi al target richiesto o perchè magari ti sei proposta in ritardo. Io attualmente partecipo a diverse offerte di Tina e mi sono capitati dei no. Ma non ne faccio certo una colpa a Lei, anche perchè sono sicura di non essere l'unica. Magari, un consiglio, prova ad accettare i no e può darsi che quando meno te lo aspetti un si arriva. Nb: io disdico gli impegni solamente nel momento in cui ho conferma certa di partecipare ad un'intervista..

    RispondiElimina
  14. Qualcuno conosce la reperitrice Squarcina Tiziana? Avete il numero di telefono?

    RispondiElimina
  15. Rosaria Lagrasta è carinissima ed anche Tina Limitone è disponibile, per ora le due reperitrici che ho eliminato dal mio File sono Studio Nirò e Carmela Riso perchè sono entrambe inaffidabili e scorrette.

    RispondiElimina
  16. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  17. Scusate, ma il numero della Squarcina è quello giusto? A me ha risposto un signore...e non si occupava di interviste! Qualcuno poi sa dirmi come posso contattare la società Reperendo?
    Buona giornata a tutti!

    RispondiElimina
  18. Reperendo Bergamaschi non risponde + alle mail....ma esiste ancora? Qualcuno ha dei nominativi di reperitrici? So che tanti non li danni perchè gelosi dei propri contatti.....Allora propongo uno scambio...!

    RispondiElimina
  19. Ciao Letizia,
    io sono interessata allaoscambio di nomi.
    Se mi dai un tuo riferimento email, ti contatto in privato.

    RispondiElimina
  20. Io lo darei anche....ma poi sarei sommersa di mail di sconosciuti o spam...se possiamo fare in un'altra maniera, meglio!

    RispondiElimina
  21. Ciao
    potreste usare un vecchio account di posta che non utilizzate più, oppure potete crearne uno nuovo da usare solo per questa occasione.

    RispondiElimina
  22. Questo è il mio indirizzo di posta elettronica, a cui potete contattarmi per scambiarci informazioni su reperimenti a Milano: iuliaiulia@hotmail.com
    Ciao a tutti

    RispondiElimina
  23. ciao, provate anche questo : elorreperimenti.xoom.it
    L'ho conosciuto un paio di mesi fa ed ho gia' fatto 3 interviste (tra l'altro una sulle auto con compenso di 80 euro)
    ciao a tutti e buon interviste
    paolino

    RispondiElimina
  24. scusate : ELORREPERIMENTI.XOOM.IT
    paolino

    RispondiElimina
  25. la sigra tina limitone è totalmente inaffidabile.Mi ha chiamata per una intervista, le ho spiegato che ci sarei andata solo perchè per tre ore davano 50 eur e dato che ne dovevo spendere 15 di mezzi(abitando fuori milano),e dovendo impiegarci 3 ore solo con i trasporti, le ho chiaramente spiegato che per meno non ci srei andata.Quando sono arrivata sul posto mi hanno mandata via senza fare l'intervista dandomi 20 eur e dicendo che c'era stato uno sbaglio ed avevano ingaggiato piu' gente del previsto.La sigra Tina è caduta dalle nuvole....figuriamoci!!!!!!

    RispondiElimina
  26. Bah...io con la Tina mi sono sempre trovata bene ed è quella che mi fa lavorare di +...sono poche quelle con cui mi sono trovata male: 1 di queste è Rica Studio alias Carmela Riso: non chiama praticamente mai, tranne che x quelle da 10 euro! Poi reperitori.com che non fa fare interviste neanche a morire....poi una certa Mirabile e ultimamente mi sto trovando malissimo con Lagrasta, ha sempre qualcosa da dire per non farti fare interviste, una volta mi ha sgridata perchè secondo lei avrei dovuto dirle che ero incinta prima di partecipare ad un'intervista...boh....una gravida che fastidio vuoi che dia a una semplice intervista neanche sugli alimentari con assaggio, ma sugli animali???!!!...Mica ero menomata..boh

    RispondiElimina
  27. Ciao a tutti, io ultimamente mi sto trovando molto bene con Elor reperimenti, sono disponibili e hanno un sacco di interviste....addirittura un viaggio a madrid.
    ciao Rosa

    RispondiElimina
  28. si si l'emanuela di elor reperimenti è formidabile, lagrasta va a periodi (c'è la sua collaboratrice roberta che è matta), la limitone in sto periodo soffre di depressione, carine quelle del test point con le loro tessere esselunga, favolosa ada e la codegoni. La Riso praticamente è inesistente, top studio damian.

    RispondiElimina
  29. Rosaria è stupenda, la adoriamo!!!
    Fabrizio & Donatella

    RispondiElimina
  30. Rosaria è stupenda la adoriamo!!!
    Fabrizio & Donatella

    RispondiElimina
  31. siiiiiiiii vado a madrid grazie a elor reperimenti. Grazie emanuela

    RispondiElimina
  32. Ciao a tutti! Sono stato a Madrid per l'intervista sulle auto. Mamma mia che disorganizzazione la TNS!!! Però è stata un'esperienza lo stesso carina

    RispondiElimina
  33. Ciao a tutti, anch'io sono stata a Madrid, veramente scadente l'organizzazione ma per il resto....OK ben vengano le interviste.

    RispondiElimina
  34. pure io fatto madrid, beh dai bellissimo...un pochino di disguidi ma credo sia stata ttt colpa del ritardo dell'aereo + l'attesa a pagano x il resto di che vi lamentate? tutto gratis e più 50 euro!

    RispondiElimina
  35. qualcuno ha qualche nuova reperitrice/reperitore da segnalare!?!?!?

    RispondiElimina
  36. non a tutti i 50 euro !
    eppure tutti hanno sostenuto spese tipo a stampare tutti i questionari.

    RispondiElimina
  37. Anch'io sono stata a Madrid.. a dire la verità mi sono anceh divertita.. a parte l'organizazione.. sono alla ricerca disperata di un ragazzo che era al tavolo con me e che mi ha mandato una mail che erroneamente ho cancellato. Si chiama Pietro e fa interviste da anni.. Se qualcuno lo conosce o se leggi questo messaggio, per favore riscrivimi :-) non volevo cancellare la tua mail ma ho sbagliato e sono in debito di un po' di info. Eda

    RispondiElimina
  38. E' settembre, si rincomincia a fare interviste...è nata qualche nuova reperitrice??

    Mi parlava un mio conoscente che ci sono delle interviste su i medicinali (che si tengono in svizzera) retribuite molto (2000-3000 euro), qualcuno ne è a conoscenza?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io conosco laura.reperimenti@yahoo.it se ti puo' servire :-)

      Elimina
  39. sono d accordo per quanto riguarda Rica Studio poiche' fa solo interviste Assirm...dopo averne fatta una ti sei bruciata per parecchi mesi.Mi sono proposta sembrava andasse tutto bene e poi non s'e'fatta piu' sentire;Ok invece Elor, e Limitone. Lagrasta fa quello che piu' le aggrada (la sua collaboratrice andrebbe ridimensionata)Altri non ne conosco. E voi?
    Patty 2010

    RispondiElimina
  40. Ma la rica studio non ha ragione di esistere, fa la diva e non risponde mai al telefono e scredita quello che dicono gli altri. Io non ho mai fatto niente con lei.

    La veronesi è brava!!!

    RispondiElimina
  41. Chi ha il numero della veronesi e della scarpa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la scarpaaaaaaaaa!!! non hai perso nulla!!! ,invece la signora tina limitone e' molto professionale non e' vero che va a simpatie,da 11 faccio interviste mi sono trovata bene con tante reperitrici tranne studio niro' quando li chiami ti dicono "come sei messa con assirm?" se gli fai assirm a loro poi non ti chiamano piu',per le altre ho solo da dire dei commenti positivi,poi facciamoci un mea culpa quando all'interviste lasciamo il cell. acceso o facciamo casino perche' si prolunga l'intervista e il compenso ci sembra poco,alle reperitrici viene detto tutto poi loro si comportano di conseguenza,quindi incominciamo a vedere noi come ci comportiamo,buone interviste e buon lavoro alle reperitrici alle quali io sono affezionata ciao

      Elimina
  42. Io ma non te li dò, solo scambio dous des!!!!!

    RispondiElimina
  43. io mi trovo da dio con elor

    RispondiElimina
  44. A te anonimo che vuoi scambiare il numero della veronesi e della scarpa, mandami e-mail che ci contattiamo!

    RispondiElimina
  45. salve,
    interesserebbe anche a me il numero della veronesi.
    Qualcuno di voi potrebbe darmelo? lascio per qualsiasi contatto la mia mail: rossellecom@libero.it GRAZIE

    RispondiElimina
  46. viva le interviste!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  47. Buongiorno a tutti. Io ho una società che fa ricerche di mercato , per cui vi avrò forsegià visto in uno dei miei gruppi, sono sorpresissima dai vostri commenti.
    Prima di tutto il nostro è un vero e proprio lavoro , per cui i nostri clienti ci pagano per un lavoro di qualità e tra essi c'è anche il reperimento di un certo target (che è la base del nostro lavoro, un po come la farina per il panettiere!)
    Se vediamo le stesse persone + di 2 volte l'anno o se non corrispondono ESATTAMENTE al profilo che stiamo cercando il nostro lavoro NON ha nessun senso e soprattutto ne va della qualità dell'analisi e dei consigli che daremo al cliente finale. Aggiungo che se il cliente se ne accorge rischiamo seriamente di perderlo, con conseguenze sulla reperitrice

    Il nostro è un lavoro serio ed è per questo che chiediamo a chi partecipa di essere assolutamente seri iniziando dal fornire informazioni esatte al momento dello screener e dal non partecipare a ricerche di mercato + di 2 volte l'anno soprattutto sullo stesso argomento.
    Abbiamo un gran rispetto delle vostre opinioni durante gruppi ed interviste perché è il nostro unico materiale per capire cosa pensate su argomenti specifici.
    Per rispondere ad alcuni di voi :
    - la sgra Limitone è una professionista seria ma dovete capire che sente tanti di voi in una giornata per trovare quello che è il più adeguato al target
    - è normale che ogni tanto alcune/i di voi non vengono presi nei gruppi e 'mandati a casa' con la metà dell'incentive . In fatti per ogni gruppo si reperiscono sempre 1 o 2 riserve , nel caso alcuni del gruppo nn si presentassero. però non si puo fare un gruppo con un numero superiore di persone di quello concordato con il cliente in anticipo
    - infine per noi intervistarvi è sempre un piacere e la discussione deve essere 'genuina'
    -ed un'ultima cosa partecipare a gruppi/interviste non può e sopratutto non deve essere considerato un lavoro

    grazie mille in ogni modo e spero sinceramente che queste esperienze vi procurino lo stesso piacere che abbiamo noi nel discutere con voi

    RispondiElimina
  48. maikoreperimenti@gmail.com
    affidabili ;)

    RispondiElimina
  49. Sono letteralmente senza parole per la scarsa professionalità, serietà e qualità di quello che viene detto e 'scambiato'. Ritengo che noi ricercatori dobbiamo fare una seria riflessione su tutto ciò. Porterò questo argomento e l'esempio di questo blog in ESOMAR e in ASSIRM e in qualunque altro luogo che possa servire a cambiare lo status quo, pessimo, come la qualità dei reprimenti che vediamo ormai da qualche anno a questa parte e che stanno peggiorando sempre di più.

    RispondiElimina
  50. concordo e dico: che quelli che si trovano bene o sono le reperitrici stesse o le loro amiche.
    malissimo per DE LUCA REPERIMENTI
    dove ho mandato tutto cio' che mi ha kiesto via mail "materiale ecc" e mi avrebbe spediti i buoni benzina invece piu' nulla manco risponde piu' alle mail.. prima mi diceva ch era sta in ferie ora manco risponde.. che presa in giro.
    Cmq io sono un giornalista e scrivero' articoli su questa storia cosi' da nn fare in modo che succedano piu' queste cose, e comincero' a parlare direttamente ai loro superiori, iposos
    doxa ecc.. loro sono seri e li banneranno cosi' la finiranno di mandare le loro amiche e di nascondersi dietro la loro falsita'
    MESSAGGIO FIRMATO

    RispondiElimina
  51. concordo
    con cio' che ha scritto
    la persona qui sopra,
    a me e' capitata la stessa identica cosa
    con la stessa reperitrice
    DE LUCA REPERIMENTI
    mai piu' mandare materiale
    perche' in questo caso
    perche' i buoni benzina se li tengono loro
    inventandoti scuse assurde sempre se si fanno trovare..
    perche' poi non rispondono piu' ne a mail ne al telefono.
    Per non parlare di LAURALUCIAREPERIMENTI..
    stessa cosa mandato tutto materiale via mms del Bimby, poi non si son fatte piu' sentire,
    chiamo e quella che risponde con una voce da "zonbi" mi dice abbiamo gia' trovato salve!!
    VI RENDETE CONTO! Dopo aver speso soldi di mms e di telefonate mi hanno liquidato con tanti saluti..
    I reperitori son gia' pagati dalle aziende e per di piu' si prendono i nostri tiket

    RispondiElimina
  52. Carissimo "messaggio firmato", sono Marzia De Luca, di De Luca Reperimenti. Innanzitutto IO NON SPEDISCO i buoni benzina, perchè NON NE HO PROPRIO. Le società spediscono i buoni per cui SE NON LI HAI RICEVUTI significa che non hai fatto un gruppo o, se fosse un'intervista on line o telefonica, non sei risultato idoneo. Prima di sparare a zero su serie professioniste, cerca per favore di documentarti e di chiedere spiegazioni. Facile criticare quando non si ha la minima idea del lavoro che c'è dietro ad ogni focus o a qualsiasi intervista!
    Io NON MANDO amici e parenti a fare le interviste, mando solo gente seria, in target, che rientra nelle quote!!!
    Scrivete direttamente al mio indirizzo deluca.reperimenti@gmail.com piuttosto che sparare A RAFFICA demenze!!!!!!!!

    RispondiElimina
  53. anonima......io mi sono sempre trovata benissimo sia con marzia che con la limitone eppure non sono raccomandata sono semplicemente puntuale e precisa come lo sono loro molto professionali

    RispondiElimina
  54. Io posso solo dire che DELUCA Reperimenti è una reperitrice molto seria, manda solo persone in target, fa il suo lavoro in modo scrupoloso e preciso. Chi parla a vanvera non immagina neanche la mole del lavoro e la professionalità di questa reperitrice!

    RispondiElimina
  55. prima di sparare a vuoto approfondite ragazzi.

    Chi dice di aver ricevuto buche semplicemenmbnte non si è interessato per capire se effettivamente era stato confermato o meno.

    Il primo si ceh vi viene detto dalla repepritrice non è piena conferma è solo l'accettazione da parte loro di PROPORVI per il gruppo, poi lmandano in controllo il Vs. nominativo, se entro 2-3 gg non le sentite dovete VOI chiamare per capire se è andato male il controllo e se tutto è confermato.
    E' più di 2 anni che lavoro e dico LAVORO con queste repepritrici da voi nopminate , non ho MAI ricevuto una buca , mai avuto un disguido, sono persone molto serie che devono lavorare copn persone altrettanto serie e professionali altrimenti accadono i malintesi da voi evidenziati.

    OVVIAMENTE NESUNO SI LAMENBTA DELLE INTERVISTE DI 2 OR 100 EURO o 50 o 60 vero?

    Se non vi sta bene quella di 2 ore mezza 30 euro non fatela date spazio agli altri ok!?

    Dovreste chiedere SCUSA perchè così mettete a rischio un serio e duro lavoro per crearsi ungiro di affari durato sicuramente anni e anni .

    Queste persone lavorano tantissimo, spesso ricevo mail alle 22 di sera , alle 23, tutto questo per organizzare i gruppi dove QUALCUNO SI SIEDED E PARLA 2 ORE, E DICE QUELLO CHE VUOLE!? Non è così, ragazzi è un lavoro è un lavoro serio, se andate lì per ARRABATTARE 2 ORE stateneve a casa, fatemi il favore.

    RispondiElimina
  56. A proposito di Lagrasta reperimenti, sia Rosaria che Roberta sono persone gentilissime oltre che altamente professionali e serie.
    Chi afferma il contrario (vedi il post di hola più sopra) scredita il loro lavoro senza nessun motivo.

    RispondiElimina
  57. Io con DeLuca mi sono sempre trovata bene. Ho mandato lo screening qualche volta mi ha chiamato e altre volte quando non ero in target-era già piena o qualcos'altro no, come la maggior parte delle altre reperitrici. Però ogni volta che mi ha confermata ho fatto lo screening, ho avuto le informazioni del caso e non sono mai andata a vuoto o senza avere i miei buoni benzina [che poi ovvio manco da lei] mentre ricordo ancora qualche intervista a cui ho partecipato dove c'erano ragazze di altre reperitrici, non ricordo quali quindi non mi permetto di fare nomi, a cui avevano dato appuntamenti magari sovrapposti ed ecco quello sarebbe non essere scrupolosi.
    Ci sono reperitrici che ti chiamano più di altre, io per esempio ho fatto poche interviste con laura e lucia il mio ragazzo moltissime, ma non per questo non fanno bene il loro lavoro ed è giusto screditarle.

    RispondiElimina
  58. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  59. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  60. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  61. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  62. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  63. bisognerebbe fare un sondaggio come si fa nelle interviste
    la de rica rep. e' abbastanza seria
    la lauraelucia un po' di piu'
    la deluca da escludere
    elor ok
    limitone dipende dai periodi
    lagrasta a volte risponde a volte no

    RispondiElimina
  64. Ciao a tutte/i!
    Io partecipo alle interviste da circa 1 anno e devo confessare che con la Sig.ra De Luca mi sono sempre trovata benissimo! E' seria, disponibile, gentile ( non tutte lo sono!!!) e "trasparente". ...fossero tutte come lei! Lo dico senza interesse, poichè sono una ragazza "qualunque" e non faccio parte di nessuna "cricca". Certo, siamo tutte persone e si puo' avere piu' o meno "feeling" tra di noi, pero' quando mi è capitato di non trovarmi bene con qualche reperitrice, mi sono limitata a non chiamarla piu', senza spargere fango su persone - che possono stare piu' o meno simpatiche-, ma che lavorano onestamente e si fanno un "mega mazzo". Un saluto a tutti e..W LA SIGNORA DE LUCA !!! :-)

    RispondiElimina
  65. Non condividiamo con quanto scritto in merito a Marzia De Luca e alla Sua professionalità. Sin da quando l'abbiamo contattata per la prima volta (ormai risale a ben tre/quattro anni fa), ci siamo sempre trovati molto bene con la sign.ra De Luca. E' una repetrice affidabile, disponibile, presente, cortese e sempre pronta a rispondere: con lei, e non lo diciamo per fare retorica, non abbiamo mai avuto nessun tipo di disguido. Il suo sito Internet è curatissimo, anche dal punto di vista grafico, a conferma della passione e dell'impegno che la repetrice immette nel suo lavoro. Inoltre, grazie alla sig.ra De Luca, abbiamo vissuto una splendida esperienza all'estero, precisamente a Madrid. Diversamente da quanto potrebbero pensare altri utenti malfidenti, non siamo né immanicati né tantomeno nel "suo giro". Siamo solo due persone rispettose di un lavoro nient'affatto così semplice, come molti erroneamente credono, e riconoscenti nei confronti di una persona che, con assoluta competenza, ci ha dato la possibilità di guadagnare buoni benzina e omaggi vari in modo piacevole e divertente.

    Francesco, Michela, Giusy, Eugenio

    RispondiElimina
  66. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  67. Anonimo perché non ti palesi?!?
    Troppo comodo sparare a zero quando si è tutelati dall'anonimato del web. Parli tanto, sparando a zero scemenze e bufale, quando magari tu sei il primo a rivolgerti alla sig.ra De Luca per chiederLe di partecipare alle ricerche di mkt!

    RispondiElimina
  68. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  69. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  70. Questo anonino non ha proprio nient'altro da fare piuttosto che sparare a zero sulla De Luca.
    Marzia è brava, gentile e disponibile. Ha un vasto assortimento di interviste e vari contatti con società di mercato quindi vedi un pò di non lamentarti. Tu, anonimo, non sei altro uno che non fà niente tutto il giorno e che si sarà preso a male xke nn rientravi in qlk quota della de luca.
    Persone come te dovrebbero essere rifiutate per tutte le interviste perchè poi sono quelle che nei gruppi fanno piu casini che altro.

    RispondiElimina
  71. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  72. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  73. Conosco solo due persone di quelle citate. Una di queste è la signora Marzia De Luca con la quale ho sempre avuto ottimi rapporti e che si è sempre dimostrata una persona onestissima, carina e disponibilissima. Anche quando le ho dato "buca" mezz'ora prima. Faccio interviste da quando frequentavo l'università e sono circa 10 anni. Passaparole con amiche e ne ho conosciute di intervistatrici. Qualcuna insistente, che ti fa sentire in colpa se proprio non puoi andare (e non ti eri proposta ma ti chiama all'ultimo minuto). Nel corso degli anni il io sono andata fuori "target" e sono cambiate anche le interviste.:
    Se non ho un auto comprata di recente, non pratico sport, non sono una mamma di bambine di 7 anni, non è colpa nè mia, nè della De Luca o altra reperetrice. Ora le Società sono diventate anche molto più serie nelle interviste, vogliono i libretti delle auto dove ci sia scritto che l'auto è intestata a te. Con la mamma ci deve andare la bambina all'intervista. Lasciamo perdere poi le persone che capiscono una fava. I primi tempi una coppia ci 60 enni ai quali avevo passato il nominativo erano entusiasti dei sondaggi d'opinione perchè hanno fatto molte interviste. Poi come ha detto qualcuno, le Società si lamentano di vedere sempre le stesse facce e persone, ma questa coppia si presenta comunque al posto e all'orario di un intervista per la quale si erano candidati ma non avevano ricevuto conferma ("nel dubbio"). Poi si lamentavano di chi? "...della reclutatrice che non mantiene gli impegni". A mia domanda : " Ma Vi aveva confermato via mail o via telefono che la dovevi fare?", Risposta : "No, ma io mi sono proposto, lei non mi ha mica detto di no, quindi è un sì".
    Avendo poi inoltre compiuto 60/65 anni, cominciano a non essere più richiesti per le interviste e si offendono se sono chiamati per un intervista sulla Dentiera o Problemi di Udito.
    Fortunatamente non tutti ragionano così !
    Sarebbe bello che le persone dicessero realmente come sono andate le cose ! Mi dispiace molto che si dicano queste cose negative e sbagliate di una persona come la De Luca. Una cosa che mi fa davvero arrabbiare è che NESSUNO di quelle che hanno criticato gratuitamente le Intervistatrici, ha avuto il coraggio di mettere il proprio nome, non dico Nome Cognome ed email. Ma nemmeno il nome di battesimo. Eppure il nome e il cognome delle persone criticate è stato fatto. Le "denunce" anonime che ledono la reputazione di una professionsita che lavora sul passaparola dovrebbero essere portate all'attenzione delle autorità competenti. Anzi, io invito Marzia De Luca e le altre signore che sono state offese a procedere in tal senso. Secondo l'art. 595 del codice penale chiunque, comunicando con più persone lede l'immagine e la reputazione personale, aggravato se mezzo stampa o via telematica (perchè ciò che uno scrive può essere letto per anni) commette un reato. Per la giurisprudenza non ha valore se le voci messe in giro siano veritiere o meno; il reato è perseguibile a querela della persona offesa e prevede la multa come sanzione. Solitamente la cosa più difficile è trovare testimoni o prove di tale reato. Qui è sotto agli occhi di tutti. Anche se è "Anonimo" il vigliacco che scrive ed insulta, la traccia di ciò che si scrive rimane salvato via Web e la Polizia Postale può rintracciarla senza problemi. Inoltre, pochi sanno che le pagine Web sono salvate e rimangono in memoria due anni anche se il messaggio viene cancellato.

    RispondiElimina
  74. ANONIMO che offende Marzia De Luca: chi offende nascondendosi dietro ad un "Anonimo" è un vigliacco, un invidioso e uno stupido.
    Ho lavorato con Marzia De Luca e mi sono sempre trovata bene, non solo io ma anche amici, suoceri e tutti coloro ai quali l'ho "presentata". Forse l'Anonimo che offende non si rende conto che quello che sta facendo nascondendosi dietro ad un "Anonimo" è un reato di diffamazione. La diffamazione si ha quando qualcuno, comunicando con altre persone, offende la reputazione di una o più persone. La persona offesa, pertanto, può denunciare il diffamatore all'autorità giudiziaria, per farlo condannare da un giudice penale; oppure può presentare una querela entro tre mesi dal fatto o dalla conoscenza del fatto, per ottenere, con lo svolgimento del processo, il risarcimento del danno subito. Calcolando che qui la diffamazione avviene per via telematica e chiunque può rendersene conto leggendo questi post, invito Marzia De Luca a procedere in merito. La Polizia riuscirà come al solito a risalire al nome dell'utente. Se vuoi commettere questo reato anche con me, ti fornisco il mio nome e cognome : Anita Rizzetto.
    Se commetti nei miei confronti reato di diffamazione o ingiuria, sappi che procederò a denunciarti presso le autorità competenti. Non illuderti che non lo farò, conosco molto bene i miei diritti e non esito ad attivare tutto ciò che è in mio potere per tutelarmi. Ti informo inoltre che per la giurisprudenza non ha valore se quello che scrivi sia vero o meno; il reato è perseguibile a querela della persona offesa e prevede la multa come sanzione. Non è reato offendere e insultare te che sei un ANONIMO in quando non offendo nessuno e non ledo la reputazione di nessuno. VEROGOGNATI !

    RispondiElimina
  75. Ben strane queste email che parlano male e che attaccano De Luca Marzia, a parte che usano le stesse parole, sono scritte tutte al 10 gennaio. In tre fascie di orario: 5 mail dalle 12.33 alle 13.18 e 3 mail dalla 20.46 alle 21.00. In teoria persone diverse. Secondo me la stessa persona che scrive più volte per far sembrare che siano più di una. Questa persona sa pure che Marzia De Luca è rientrata dalle ferie. Ho quasi la certezza che sia una persona vicina a Marzia De Luca e che ha un rancore personale e che ha trovato una buona valvola di sfogo in questo blog. (..e che non c'entra nulla col suo lavoro, infatti parla delle Società come qualcosa di estraneo )

    RispondiElimina
  76. I commenti offensivi (e le relative risposte) sono stati cancellati.
    Rimangono gli altri commenti, sia positivi che negativi.
    Personalmente mi sono trovato sempre bene con Marzia De Luca, ed è per questo che ho scritto questo articolo.

    RispondiElimina
  77. Ciao a tutti scusate da poco sono entrata nel giro.... mi spiegate bene il tutto mi hanno lanciato in questo vortice (mi piace parecchio) ma non ho capito molto bene cosa devo fare e non fare

    RispondiElimina
  78. mi date delle dritte.... Irma

    RispondiElimina
  79. ci ho messo un po' a leggere questa discussione e sono davvero senza parole.....avevo fatto in tempo a leggere anche i post che ora sono stati eliminati nei quali si parlava davvero male del lavoro svolto da alcune reperitrici tra le quali la DeLuca.....io onestamente mi sono trovata bene.....ho riscontrato serietà e disponibilità....e a volte non sono stata presa perchè non rientravo nel target richiesto (ma lei/loro che colpa ne ha/hanno?) anzi se devo dirla tutta la stessa serietà e disponibilità non posso dire di averla trovata sempre nelle persone dei gruppi con le quali mi è capitato di fare interviste.....alcune sono molto fiscali rigide poco elastiche....fanno tragedie se si devono fermare 5 minuti in più....alcune le vedi che sono proprio disinteressate e poco collaborative......è sempre facile attaccare gli altri e scaricare le proprie responsabilità! Potebbe anche essere che questo anonimo che ha così il dente avvelenato con la DeLuca sia uno di questi soggetti....che partecipa solo per scaldare la sedia..mangiare...prendere i buoni e fine....e che di conseguenza non sia stato più convocato...certo è che leggere certe affermazioni fa riflettere.....solo per i modi e l'accanimento con il quale è intervenuto mi viene da pensare che sia proprio un attacco personale....che va oltre il discorso "interviste".....

    RispondiElimina
  80. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  81. CHIEDO CHE QUESTA PAGINA DI PETTEGOLEZZI INUTILI SIA CANCELLATA DAL WEB

    RispondiElimina
  82. Ciao a tutti!
    Sono entrata nel giro da settembre semplicemente leggendo alcuni nominativi in forum e poi googlando. Sinceramente ho lavorato maggiormente con Elor e De Luca. Personalmente non ho riscontrato nessun problema: leggo più volte al giorno i loro blog, se so di essere in target scrivo, altrimenti niente, considerate che preventivamente gli avevo mandato un modulino compilato di iscrizione con varie info. Se ricevo risposta bene altrimenti vuol dire che non andavo bene, sì mi dispiace, ma di certo non ne faccio una tragedia oppure vado a scrivere peste e corna in giro per i blog! Una parola a favore della sig.ra De Luca, tempo fa avevo mandato una mail per candidarmi a un'intervista, lei mi ha detto che era piena, si è liberato un posto e lei, conservato la mail, me l'ha fatto presente se volevo accettare o meno, ho accettato ed oggi ho fatto l'intervista! E vorrei precisare che non sono sua amica e non la conosco. Questa è solo professionalità e correttezza da parte sua e della maggior parte delle sue colleghe, ma la stessa cosa vale per chi si candida!

    RispondiElimina
  83. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  84. perche' vengo cancellate le verita'
    e le frettole ci sono ancora?
    tipo EVVIVA EVVIVA....

    RispondiElimina
  85. Vengono cancellati i post offensivi. Le critiche e gli apprezzamenti(come si può notare) sono rimasti.

    RispondiElimina
  86. Per chi chiede info:
    visitate i siti delle reperitrici, troverete tutte le info necessarie.

    RispondiElimina
  87. Ma perchè al posto di offendere e criticare le reperitrici/ori ognuno non scrive tutti i repritori con cui fa interviste in modo da rendere questo blog utile a tutti?
    possiamo confrontare i reperitori che conosciamo in modo che ognuno possa scegliere che interviste fare e dove trovarle !

    RispondiElimina
  88. Ciao a tutti/e. Volevo spendere alcune parole in favore di tutte le reperitrici. Intanto voglio difendere il loro lavoro, che svolgono in modo professionale, serio e senza orari,a volte ricevo e mail anche il sabato oppure alla sera tardi.
    Io non sono nè una loro amica tanto meno le conosco personalmente,c'è solo uno scambio di e-mail per poter lavorare serenamente.
    Se sono in target mi chiamano, altrimenti no e magari mi chiameranno in un'altra occasione.
    Comunque non è giusto sparare a zero sul loro operato, in particolar modo mi sento di difendere la Sig.ra Marzia De Luca è sempre stata molto professionale ed onesta e non conosco nessuno che ne abbia parlato male.
    In ogni caso si riceve quel si dà. Anche io sono sempre stata puntuale e non ho mai disdettato un appuntamento.Comunque sono d'accordo con l'anonimo che mi precede invece di offendere e ciriticare possiamo rendere questo blog sicuramente più utile.
    E comunque a tutte le reperitrici/ori, non mollate non ascoltate le critiche inutili.
    Ciao a tutte e buon lavoro.

    RispondiElimina
  89. si vede benissimo che e' una reperitrice che scrive..Purtroppo è proprio così... ogni reperitrice ha il suo giro di amici e amiche a cui propone sempre le cose migliori e in anteprima... gli altri sono solo dei tappabuchi e spesso li sostituisce con i primi proprio per l'amicizia fregandosene bellamente della parola data...
    Sicuramente non professionale.
    NON CANCELLARE GRAZIE

    RispondiElimina
  90. Salve a tutti...
    Con piacere, amando la verità nella vita, vorrei confermare anch'io, essendo entrata nel sistema da ben 2 anni e mezzo ormai, che, se una persona é precisa e puntuale, si acquista la fiducia e la stima da parte delle varie reperitrici e, davvero, soprattutto con Marzia, non c'é da dire nulla di contrario.. Giustamente, é bene sottolineare che, come si può lavorare molto, talvolta, se la reperitrice lavora bene, secondo target e varie richieste delle società, si può "restare fermi", ma, comunque, come si diceva, i contatti non mancano..Sicuramente può anche capitare, ma di base più con altri, il disguido, malinteso, ma basta saperlo risolvere, del resto la vita é fatta di tante situazioni..Qui, invece, mi sembra di capire che evidentemente c'é proprio un rancore personale, dato da qualcosa di pregresso, ma a questo punto che sia più chiaro questo "anonimo", appunto perché non é né giusto né bello ricevere degli insulti "gratuiti"...Detto questo, sembrandomi doveroso, avendo conosciuto questo blog, dare anche la mia opinione personale, concordo nel dire che sarebbe molto più utile scambiarci contatti dei vari reperimenti, Grazie, Arianna.

    RispondiElimina
  91. cara arianna,
    gli insulti gratuiti
    sono stati fatti e scritti solo dalla reperitrice,
    non dll'anonimo
    cosa ne vuoi sapere visto che sono stati cancellati.

    RispondiElimina
  92. Anonimo, lei ha risposto, sempre in modo garbato, a quello che le era stato scritto, non sicuramente piacevole...Evidentemente, invece, se ho riportato questo in merito, ho letto il blog prima che i commenti venissero tolti!!!.

    RispondiElimina
  93. infatti,
    basta balle..
    erano pieno di parolacce e insulti le risposte della reperitrice.
    l'hanno letto tutti..
    tra cui quelli che stanno in alto delle societa' di reperitori;
    per cui..
    e' brava e' bella e' professionale
    ecc. ecc. bla bla bla... basta..non lo e'..
    se le cose non le sai o non le hai letto perche' sono state cancellati,
    cosa parli...
    non cancellare grazie

    RispondiElimina
  94. sono da poco entrata nel mondo delle indagini.... è molto interessante e divertente... mi sapete dire se ci sono delle reperitrici anche a Napoli? Grazie e buona giornata a tutti....

    RispondiElimina
  95. Bene, mi fa piacere, brava...
    Intanto conosco sicuro il Test Point, essendo anche qui a Milano, per cui ti riporto il link, come anche in generale cosa mi é uscito su Google cliccando indagini di mercato Napoli: http://www.testpoint.it/facilityNA.aspx
    http://www.google.it/search?q=indagini+di+mercato+napoli&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a
    Un caro saluto e buona ricerca, Arianna .

    RispondiElimina
  96. AIUTOOO vorrei dei siti di reperitrici che cercano intervistatori su Torino.....
    Aiutatemi vi prego...
    Vi manderò tante benedizioni.....

    RispondiElimina
  97. Guarda, come per l'altro contatto, ho cliccato meramente su Google ed ecco un pò di risultati da testare, che spero ti siano utili:

    http://www.google.it/search?q=indagini+di+mercato+torino&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a

    RispondiElimina
  98. Sapete se negli ultimi mesi, oltre Maiko Reperimenti, è nato qualche altro reperitore?

    RispondiElimina
  99. A me di nuovissimi, sinceramente, non sembra, molti vari contatti, ma già "sulla piazza"...

    RispondiElimina
  100. ciao a tutte... ho una persona che mi ha dato i contatti per fare le indagini ma dopo poco si è ingelosita e non mi da più consigli... mi spiegate voi (non mi è ancora chiaro) se e quando non posso partecipare alle indagini? Mi spiego meglio posso partecipare a più indagini ASSIRM? O devo scartare gli argomenti che già ho partecipato? O le zone dove sono andata? GRAZIE GRAZIE GRAZIEEEE

    RispondiElimina
  101. Eh, purtroppo, anche tra conoscenti...
    Comunque Assirm é un circuito, puoi controllare anche sul sito web, a cui appartengono i maggiori istituti di ricerca...Ogni qualvolta tu faccia un'indagine di gruppo per uno di questi, resti "bloccata" per 3 mesi, nel senso che non puoi andare prima a farne altre, salvo un eventuale "lasciapassare" e, soprattutto se l'argomento é simile, per quello é bene prendere sempre ben nota del tutto, anche se ugualmente per le veloci si presta attenzione a quello che si richiede tra target e frequenza.

    RispondiElimina
  102. ciao a tutti!
    io faccio le interviste da circa un paio d'anni e devo dire che se si ha costanza e ci si sbatte un po' a correre su e giù per milano è un bell'arrotondamento allo stipendio!
    sinceramente io ho provato un po' di nominativi e devo dire che alcune reperetrici mi sono sembrate meno affidabili: basta scegliere e non contattarle più!il tempo è poco per tutte ed è meglio non perderlo...
    cmq con marzia,tina e lo studio lagrasta non ho mai avuto problemi. certo che bisogna essere un po' sveglie: se ti mandano una mail alla mattina e tu riesci a rispondere solo alla sera è meglio che controlli nel sito se c'è ancora disponibilità! altrimenti lasciate perdere! penso che ci siano persone che vivono davanti al computer e quindi si muovono prima e si sa che chi primo arriva...
    e poi non si può pretendere di essere in target x forza...
    a chi non è ancora riuscito consiglio di insistere perchè per loro è un lavoro e quindi hanno solo l'interesse di avere più contatti possibili, no?
    buone interviste!!!
    monica

    RispondiElimina
  103. ciao a tutti!
    io faccio le interviste da un tre anni e devo dire che mi sono trovata sempre bene con la DERICA E LAURA E LUCIA REPERIMENTI. Lasciate perdere la reperitrice DE LUCA è una persona assolutamente inaffidabile. Dice che ti prende per una intervista e poi quando la chiami per lo screening ti dice che non c'è più posto senza darti nessuna spiegazione (SEMPRE SE TI RISPONDE) e tu magari hai rinunciato ad altri impegni per quell'intervista. Questo giochetto lo ha fatto più di una volta e a più persone.
    MARIA

    RispondiElimina
  104. mi chiamo nicola ,vorrei fare qualche intervista come faccio?

    RispondiElimina
  105. Qui in alto ci sono dei siti di riferimento da poter contattare, Nicola...Nel caso di dubbi, non esitare ulteriormente, Arianna .

    RispondiElimina
  106. CIAO MI CHIAMO ROSETTA, LAVORO DA POCO CON LA SIG.RA LIMITONE, DEVO DIRE CHE CON ME SI è SEMPRE COMPORTATA IN MODO CORRETTO. BASTA CON CRITICHE E OPINIONI. SE VOLETE FARE LE INTERVISTE BEN VENGANO, ALTRIMENTI NESSUNO VI COSTRINGE.

    RispondiElimina
  107. Potete contattare ricerche@hotmail.it per interviste di gruppo.

    RispondiElimina
  108. Ciao,
    sono una reperitrice.
    Cerco con urgenza ragazze dai 18-25 anni per intervista a Milano (data probabile 9 marzo).
    Contattatemi ricerche@hotmail.it.
    Ciao e grazie

    RispondiElimina
  109. Ciao,
    cerco persone dai 18 ai 60 anni per interviste.
    Contattatemi a questo indirizzo: ricerche@hotmail.it
    Garantisco massima serietà e rispetto della privacy.
    Ciao e grazie

    RispondiElimina
  110. Buongiorno a tutti,
    vorrei sapere se qualcuno può indicarmi attività simili in provincia di Torino.
    Grazie
    Roberta

    RispondiElimina
  111. Ciao Roberta, su Google ho trovato questo sito, che ti riporto in link: http://www.reteimprese.it/Marketing_e_Indagini_di_Mercato_Torino_C720P0M4275, sperando ti sia utile, penso più per Torino, Arianna .

    RispondiElimina
  112. Cerco urgentemente ragazze di 18-26 anni, che usino almeno 2 volte a settimana piastre, phon e/o spazzole elettriche, che abbiano capelli lunghi (no corti), che abbiano fatto acquisti di questo genere recentemente (entro 6 mesi al massimo) per intervista di gruppo a Milano (zona che si raggiunge comodamente con la metro).
    Verrà offerto un buono supermercato di 40 euro.
    Per info ricerche@hotmail.it

    RispondiElimina
  113. buonasera, ho 62 anni fino a 60 riuscivo a fare qualche intervista ma adesso raramente. la colpa non è delle reperitrici, che forse è vero agevolano qualcuna, ma delle società che ordinano l'intervista, credono che le sessantenni di oggi siano decadenti, io mi trucco, uso da sempre il profumo e le creme per il viso e il corpo guido, vado in piscina ecc ecc, ho lavorato sempre a contatto con il pubblico nelle mia carriera lavorativa,quindi sono spigliata e chiacchierona quasi sempre sono nel target,però NON HO PIù L'ETà!! salute a tutti

    RispondiElimina
  114. Cerco donne 30-45 anni per ricerca di mercato a Milano
    Chi fosse interessata mi mandi per favore un'email a ricerche@hotmail.it.
    Fate girare la voce.Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono interessata
      mariagrazia_forina@yahoo.com

      Elimina
  115. faccio inerviste da qualche mese e posso solo dire che DELUCA Reperimenti è una reperitrice INAFFIDABILE, manda solo persone CHE GLI PARE A LEI. Chi parla a vanvera SONO SOLO I SUOI AMICI.
    ANDATE DA ELOR REPERIMENTI MOLTO SERI E PROFESSIONALI.
    OPPURE DE RICA
    VE LI CONSIGLIO SONO SERI

    RispondiElimina
  116. confermo..
    ecco perche' non risponde neache alle mail e ne' al telefono..
    e si lamentano tutti
    di quella
    grazie la cancello subito dai miei contatti
    ciao

    RispondiElimina
  117. ciao sono rosetta, provate a collaborare con lo studio damian, sono persone simpatiche, disponibili, serissimi, e molto professionali. ve li consiglio....e poi la sig,ra barbara ed anche il ragazzo l'unico presumo che lavoroa la dendro sono favolosi!!!!!!!. ciao

    RispondiElimina
  118. non credo molto a queste cose, con quello che ci si raccimola... conviene andare a zappare la terra, almeno si sà cosa si mangia!

    RispondiElimina
  119. Cerco uomini 25-50 anni per intervista di gruppo su antidolorifici a Milano retribuita con un buono supermercato di 40 euro.
    Per info ricerche@hotmail.it

    RispondiElimina
  120. Cerco donne 25-54 anni per intervista di gruppo sugli antitarme retribuita con un buono supermercato di 45 euro a Milano.
    Per info: ricerche@hotmail.it

    RispondiElimina
  121. Ciao per me studio damian è il top, invia le email tutti i giorni al tuo indirizzo di posta personale aggiornandoti cosi' continuamente

    RispondiElimina
  122. Ciao a tutti....
    mi potete dire PETRI è una reperitrice???
    grazie mille...

    RispondiElimina
  123. Sì, è uno studio che risponde ai seguenti contatti: rossellapetri@fastwebnet.it e 02-7384356. Spero ti siano utili, Ciao, Arianna .

    RispondiElimina
  124. come mai è così difficile trovare reperitrici....
    oltre le solite mi date qualche altro indirizzo o nome di STUDI che cercano per indagini, vi sarei grata a vita....

    RispondiElimina
  125. Magari possiamo parlarne privatamente via e-mail in base a quello che hai e tutto, no? Buon week-end.

    RispondiElimina
  126. mi dai un tuo indirizzo email?

    RispondiElimina
  127. io sono arianna.rizzi@yahoo.it

    RispondiElimina
  128. ciao ho trovato questa pagina per caso. io sono toscana quindi non vi farò concorrenza su milano :) qualcuno di voi ha contatti da usare in toscana? grosseto siena. e le interviste sono solo fisiche o anche telefoniche e online?vorrei propormi anche io ma non so da dove cominciare ne chi chiamare. mi lasciate delle mail del settore? oppure se su questo sito ci sono reperitrici mi propongo.ciao lascio la mia mail contattatemi ho bisogno di infoooooooooooo workprogress@yahoo.it la mia mail. anna contattatemi

    RispondiElimina
  129. Cerco donne 25-40 anni per ricerca di mercato (intervista di gruppo di 2 ore e mezza) a Milano sulla depilazione retribuita 40 euro in buono supermercato.
    per info ricerche@hotmail.it
    grazie per il passaparola

    RispondiElimina
  130. Potete contattare un nuovo sito per le interviste
    si chiama ricerche&sondaggi
    chi e' interessato pou' consultarlo

    RispondiElimina
  131. Cercasi 2 donne 36-40 anni per intervista di gruppo il 16 giugno 2011 a Milano dalle ore 18,30 alle ore 21 sulla depilazione, retribuita con un buono supermercato di 40 euro. Per info: ricerche@hotmail.it

    RispondiElimina
  132. Bello nascondersi dietro la scritta Anonimo!
    Se tanto vi siete trovati male, e quindi non volete più lavorare con alcune persone, perchè non firmate i commenti con il vostro nome?
    Magari vi fa comodo sparlare di qualcuno perchè tanto siete "Anonimi".

    RispondiElimina
  133. Cerco donne 30-55 anni per intervista di gruppo a Milano retribuita con una carta prepagata a scalare di un noto supermercato che ha Punti Vendita in tutta Italia di 25 euro.
    Per info contattate ricerche@hotmail.it
    Grazie a tutti per il passaparola. Raffaella

    RispondiElimina
  134. non sto passando un bel periodo.... mi hanno parlato di interviste chi mi può dire qualcosa in più ed farmi inserire in qualche intervista? grazie mille vi auguro tanto bene....

    RispondiElimina
  135. Volentieri, dai, se mi lasci la tua e-mail o puoi scrivermi, così ti contatto con piacere per parlartene bene su arianna.rizzi@yahoo.it, Grazie, Ciao.

    RispondiElimina
  136. Vi informo che il 14 luglio dalle 16.00 alle 18.00 e dalle 18.30 alle 20.30 ci saranno due gruppi sui reggiseni per donne dai 30 ai 45 anni a Milano. Verrà offerta una carta prepagata Esselunga di 30 euro.
    Per info: ricerche@hotmail.it

    RispondiElimina
  137. Sono perfettamente d'accordo con chi ha postato pareri negativi relativi alla Sig.ra Tina Limitone. Propone e fissa interviste "certe" con data e orario. Per lo screening ti dice che ti chiama il giorno dopo e poi niente. Magari tu cancelli altri impegni per lei e poi rimani fregato. Appena escono le interviste tu chiami e lei è già piena. Ho saputo che chi ha postato pareri positivi sulla sig.ra Limitone, l'ha fatto solo su sua esplicita richiesta per nn guastarsi la piazza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Persona assolutamente inaffidabile! lei ha il suo "GIRO", gli altri sono solo dei tappabuchi!!!!!!!!!!!!!!
    Reperitrici serie: EMANUELA DELLA ELOR, TIZIANA SQUARCINA, PAOLA BRUNO, LAURA E LUCIA, LIBERA DE AMICIS

    RispondiElimina
  138. Nello scrivere commenti negativi vi prego di limitarvi a riportare le vostre esperienze, se non vi siete trovati bene con qualche reperitrice potete scriverlo nei commenti ed ognuno farà poi le proprie valutazioni, quello che non potete fare è scrivere commenti offensivi come quelli già rimossi precedentemente o scrivere cose non dimostrabili come questa frase del precedente commento: "Ho saputo che chi ha postato pareri positivi sulla sig.ra Limitone, l'ha fatto solo su sua esplicita richiesta per nn guastarsi la piazza"
    Questo vale in tutti i casi ma soprattutto per chi commenta come Anonimo.

    RispondiElimina
  139. Ciao a tutti, cambiando discorso,se qualcuno è interessato a buoni benzina,io ne ho un po' da scambiare. Se avete buoni accor(rossi/gialli) o altri buoni acquisto valuto la possibilità di scambio. Scrivetemi a questo indirizzo se interessati: laurafabregues@hotmail.com

    RispondiElimina
  140. Opinione personale, per me il top è Studio Damiam e Elor reperimenti

    RispondiElimina
  141. ciao bella gente.... mi potete dire se MAIKO REPERIMENTI lavora in questo campo? ho mandato i miei dati ma non mi hanno mai contattato.....
    Grazie e buon week end....

    RispondiElimina
  142. In realtà sì, ma anch'io non li ho più sentiti...

    RispondiElimina
  143. Ciao, io sono un uomo di 39 anni e sembra che qui siano tutte donne . c'è spazio anche per il genere maschile in questo tipo di occupazione? sapete dirmi se esistono studi che non pagano solo in buoni benzina ma anche in ticket restaurant o buoni spesa o magari in contanti di carta?

    RispondiElimina
  144. Figurati, altrochè anche per uomini in egual misura...Dipende dalle indagini, ma alcune pagano anche in buoni spesa, pasto o omaggio vari, perchè i contanti sono rarissimi e sicuramente i benzina circolano di più..Se vuoi ti aspetto per parlare meglio su: arianna.rizzi@yahoo.it, Ciao .

    RispondiElimina
  145. Accetto TICKETS COMPLIMENT BLU, ROSSI,B.ESSELUNGA,li scambio con BUONI BENZINA ERG. (abito a Cinisello B.)Scrivi a: esterdis@yahoo.it

    RispondiElimina
  146. Buongiorno a tutti.
    Vi informo che il 7 settembre 2011 e il 9 settembre 2011 ci saranno delle interviste di gruppo sugli apparecchi a Milano per uomini 55-65 anni lavoratori e con una vita attiva (7 settembre 2011 orario 14-16,30) e donne 65-76 anni con una vita attiva (9 settembre 2011 orario 10,30-13) con problemi di udito e che possiedono un apparecchio acustico. Verrà offerta una carta prepagata Esselunga di 40 euro. Per info ricerche@hotmail.it

    RispondiElimina
  147. avete qualche indirizzo per interviste su torino? grazie

    RispondiElimina
  148. Cliccando sul web forse qualche contatto utile a cui chiamare per chiedere mi sembra ci sia...

    RispondiElimina
  149. Ciao a tutti...Per caso a qualcuno risulta una reperitrice a Milano che si chiama di cognome indicativamente Reimari? Grazie.

    RispondiElimina
  150. Nuovo sito
    http://elorreperimenti.jimdo.com/

    RispondiElimina
  151. Per l'utente o altri di Torno è appena uscita la seguente intervista: uomini e donne con ottima conoscenza dell'inglese, possessori di un'automobile,per un'intervista individuale in inglese di 2 h, che si svolgerà a TORINO, la prossima settimana (giorno e orario da concordare). Omaggio 250 euro in buoni benzina. Chi fosse interessato, mi scriva pure ad arianna.rizzi@yahoo.it, così gliela mando via e-mail, Grazie e un caro saluto a tutti .

    RispondiElimina
  152. ciao ragazzi anche io facevo molte interviste prima a milano e mi divertivo un sacco.....ora mi sono trasferita ea roma e ho difficoltà a trovare contatti.
    per caso qualcuno di voi ha qualche info su siti e reperitrici a roma?
    ciao, mgrazia

    RispondiElimina
  153. Ciao Maria Grazia, sul web ho trovato questa indicazione: A Roma c’è www.identiclic.it, spero ti possa essere utile,con piacere, Arianna da Milano .

    RispondiElimina
  154. ciao come siete interessanti

    RispondiElimina
  155. ho trovato un nuovo sito www.sondaggiericerche.it
    cercano persone che usano i profumi

    RispondiElimina
  156. ti ringrazio anonimo, mi sn iscritta ma quella società nn mi contatta mai, avete altri contatti su roma?????
    baci a tutti, mgrazia

    RispondiElimina
  157. Io conosco quello, non saprei, buon lavoro e a presto...

    RispondiElimina
  158. Ciao Mariagrazia, se hai Sky, ti giro un lavoro uscito anche per Roma, Grazie, Arianna .

    RispondiElimina
  159. CIAO se siete mamme con figli su sondaggi&ricerche trovate interviste veloci ma non sembra anche a voi che le interviste siano diminuite di compenso e aumentare di orario?qualcuno conosce una certa raffaella che fa la reperitrice

    RispondiElimina
  160. Del Curto, può essere?.

    RispondiElimina
  161. se volete un lavoro lungo sui mezzi andate a vedere il sito sondaggi&ricerche

    RispondiElimina
  162. se cercate un lavoretto sul sito sondaggi&ricerche mi sono iscritto per un lavoro sui mezzi publici tanto io sono disocupato e ho tempo libero

    RispondiElimina
  163. GUARDATE ANCHE ricerche&sondaggi E' il contrario dell'altro ma funziona alla grande....

    RispondiElimina
  164. qualcuno mi dice un po di siti per le interviste sono nuovo

    RispondiElimina
  165. se vuoi scrivermi in privato su arianna.rizzi@yahoo.it

    RispondiElimina
  166. ciao arianna ti ho inviato una mail sulla tua posta privata.puoi darmi qualece info su roma?
    grazie, maria grazia

    RispondiElimina
  167. domani ti scrivo con calma, oggi giornata assurda, ho finito tardissimo come vedi...

    RispondiElimina
  168. L'augurio di Serene Feste a tutti!!!.

    RispondiElimina
  169. Vorrei sapere se c'è qualcosa in puglia. Grazie mille. daframida@libero.it

    RispondiElimina
  170. Ah, sì, qualcosa leggo ogni tanto a Bari, tipo la Synovate, ma non so, dato che cambia nome a Milano, nel caso vediamo...

    RispondiElimina
  171. DE LUCA REPERIMENTI: sono tre anni nella sua mailing list e non mi ha mai chiamato. Per me fa passare sempre i suoi amichetti, come tutti. Io non sono ma irientrato nelle grazie di qualcuno anche se questa cosa è moplto preoccupanmte perchè rispecchia la realtà dell'Italia.

    RispondiElimina
  172. scusate ma precisamente come funziona? cioè mi iscrivo a queste aziende di reperitrici e mi chiamano ogni tanto per fare interviste? Ma bisogna firmare contratti o altro? grazie ,mario

    RispondiElimina
  173. Ciao Mario...Sì, ci sono dei siti Internet da leggere e/o dei numeri telefonici da chiamare per essere aggiornati in base al proprio target generale per che cosa ci sia, poi scegli te per tipologia e tutto, ma nulla da firmare o cosa...

    RispondiElimina
  174. scusatemi ma è una nuova reperitrice SOLE REPERIMENTI? mi sapete dare più notizie?
    Grazie 1000

    RispondiElimina
  175. Sì, a quanto pare...Conosco solo il sito web: http://www.solereperimenti.com/

    RispondiElimina
  176. ma ce ne sono altri nuovi?

    RispondiElimina
  177. conosco questo : http://elorreperimenti.jimdo.com/

    RispondiElimina
  178. Sì, Elor Reperimenti...Ma, se sei di Milano, posso aggiungerti alla mia mailing list di Intervistati che aggiorno..Grazie, Ciao, Arianna .

    RispondiElimina
  179. limitone tina? MOOOOOLTO LUNATICA

    RispondiElimina
  180. ciao arianna aggiungi anche me per favore: studentepalmieri@live.it
    marco

    RispondiElimina
  181. Ecco, ora ti leggo, perfetto Marco, domani riprendo il tutto, finalmente più riposata, intanto ti ho girato un bell'evento...

    RispondiElimina
  182. Ciao Arianna piacerebbe anche a me essere aggiunta alla tua mailing list: crimarco.af@gmail.com
    Aurora

    RispondiElimina
  183. Ti scrivo in privato, Grazie...

    RispondiElimina
  184. E di quello studio in zona De Angeli, Nirò avete notizie? Ci avete già lavorato? Come vi siete trovati?
    Grazie delle info. Laura.

    RispondiElimina
  185. Molto valido e professionale Nirò con i vari ragazzi e tutto...

    RispondiElimina
  186. scusate la domanda ma le interviste cosa sono? come si fa a partecipare?
    pagano come?
    grazie
    ANDREA

    RispondiElimina
  187. Ciao Andrea...Ma sei di Milano?. Devi solo dare la tua opinione su prodotti in commercio e/o che usciranno..Si chiamano dei contatti, che man mano, appena ti hanno inserito, a volte possono anche cercarti loro..

    RispondiElimina
  188. ciao
    sì sono di Milano
    ma i contatti dove li trovo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CERCA RICERCHE DI MERCATO QUALCHE COSA TI VIENE FUORI OPPURE REPERIMENTI MILANO

      Elimina
  189. Bene, nel caso scrivimi pure ad arianna.rizzi@yahoo.it, così ti mando man mano il tutto, Grazie, Ciao...

    RispondiElimina
  190. per entrare nel mio sito clicca su www.sondaggiericerche.it

    troverai le interviste sul sito e se ti iscrivi riceverai anche le stesse via mail

    RispondiElimina
  191. Ciao, anch'io cerco persone interessate a partecipare a ricerche di mercato. Se qualcuno vuole essere inserito nella mia mailing list mi contatti a j.fedele@mkt-lab.com

    RispondiElimina
  192. qualcuno conosce un sito sicuro per poter fare sondaggi on-line?? Grazie mille a chi mi aiuta

    RispondiElimina
  193. Forse quello della Ipsos...

    RispondiElimina