I migliori Stage

Sul sito repubblica degli stagisti, trovate informazioni utilissime. Un data base per cercare aziende di diversi rami nelle varie regioni italiane con una breve descrizione sul trattamento riservato agli stagisti (stipendio,rimborso,buoni pasto, possibilità di assunzione). Le aziende che danno un rimborso di almeno 500 € (segnalate dagli stagisti) e "l'elenco dei Buoni DOC".

Ladri in autostrada

Fate attenzione a:
-auto che vi seguono nel caso abbiate una gomma sgonfia (spesso i ladri forano le gomme in autogrill e vi seguono fino a quando vi accostate per cambiarle)
-auto che vi fanno gli abbaglianti e vi chiedono insistentemente di accostare (soprattutto se avete sentito rumori sulla vostra carrozzeria)
-persone con cartina stradale che vi chiedono aiuto e vi nascondono la visuale della vostra auto (chiudete le porte e fate poggiare la cartina sul cofano dell'auto)
-in autogrill, quando chiudete la portiera con il telecomando controllate che le porte siano chiuse bene (i ladri rimangono nelle auto parcheggiate con i finestrini abbassati, allungano la mano ed aprono leggermente la portiera poco prima che voi azioniate la chiusura a distanza così facendo possono poi aprire tranquillamente la macchina), non lasciate oggetti di valore in vista.
- ovviamente non comprate oggetti di valore da gente in autogrill, sono classiche fregature, se siete già stati fregati siete superfessi.