Linkedin apre in Italia

Linkedin, il social network per contatti professionali utilissimo per ricevere offerte di lavoro qualificato, ha aperto una sede a Milano.

Per ora sono pochi dipendenti, in futuro potrebbe però avere bisogno di espandersi, visto che il sito in Italia è in forte crescita.
Quindi create un profilo su Linkedin, e cercare i contatti giusti.

Gioielli a prezzi scontati, ed occhiali da sole di marca a prezzi scontati

Se cercate gioielli con prezzi nettamente inferiori a quelli di mercato, provate ad andare nei supermercati Auchan, hanno la loro gioielleria con prodotti di qualità. Ed i laboratori sono gli stessi del gruppo StroiliOro, che ha dei prezzi nettamente maggiori.
Probabilmente la gioielleria dell'Auchan ha questi prezzi perché risparmia sulla pubblicità e sull'affitto dei locali per la vendita.

Prezzi scontati anche nelle ottiche Auchan, dove si trovano occhiali da sole di marca a prezzi vantaggiosi.

Aprire conto corrente bancario

Se dovete cambiare o aprire un conto corrente controllate le offerte di Unicredit, spesso ci sono regali interessanti, sconti, e fino ad un po' di tempo fa c'era un accredito di 500€ sul conto appena aperto.

Lavorare per Esterni: senior fund raiser e webmaster

Da Esterni.org

Cercasi
senior fund raiser & webmaster

Due posizioni aperte: cerchiamo un giovane con esperienza di almeno 3-4 anni nel fund raising culturale o nel commerciale, che sviluppi strategie di fund raising, formando junior account e gestendo le partnership fino alla conclusione; e un web master con compentenze di html, xml, php, mysql, databasing, ajax. Entrambi full time a partire da gennaio 2012. Per ulteriori informazioni e colloqui:  info@esterni.org