Farsi pagare per rispondere a delle domande - interviste, sondaggi, ricerche di mercato pagate con buoni benzina

Ci sono molte famose società di sondaggi che in cambio di lunghi questionari offrono ben poco, offrono punti da spendere chissà quando o partecipazioni a concorsi a premi. Ma c'è qualcuno che propone interviste che pagano subito e bene? Si! Una di queste è De Luca Reperimenti. se volete partecipare continuate a leggere:
***Come funziona?

Semplicemente gli si manda una mail chiedendo esplicitamente di essere inseriti nel loro elenco di persone da contattare. Una volta inseriti in questo elenco (ovviamente è tutto gratuito) comincerete a ricevere delle email strutturate in maniera chiara.
***Come sono strutturate le email?
Per ogni ricerca di persone da intervistare viene fornito: Il giorno, l'orario, la durata ed il luogo dell'intervista. (così potrete già sapere se sarete disponibili oppure no) I vari requisiti richiesti, l'età ed il sesso. Ed infine, in quanto consiste l'omaggio. (che sono quasi sempre buoni benzina spendibili al 100%)
***Chi si può iscrivere?
Tutti: cercano uomini, donne, bambini accompagnati da genitori, adolescenti, ragazzi, anziani. Anche i requisiti sono i più diversi(dal consumatore di una certa bevanda al possessore di una certa auto, dal telespettatore di un certo programma alla casalinga che si occupa della spesa, dallo studente iscritto in una facoltà al manager che si occupa di una particolare attività), insomma possono partecipare proprio tutti perchè le ricerche di mercato si occupano proprio di tutto, anche di cose impensate.
***Quanto posso ricevere in buoni benzina?
Anche qui non c'è un omaggio standard, dipende spesso dall'argomento dell'intervista e dai requisiti richiesti. Possono pagare 10€ in buoni benzina per 30 minuti di domande come possono pagarne anche 100€.
***Cosa devo fare per iscrivermi?
Devi inviare una email con la richiesta di inserimento negli elenchi a: deluca.reperimenti@gmail.com

3 commenti :

  1. VOrrei sapere in quali città si tengono i colloqui

    RispondiElimina
  2. milano


    per entrare nel mio sito clicca su www.sondaggiericerche.it

    buoni benzina oppure buoni esselunga

    RispondiElimina
  3. ma a Roma non c'è nulla?

    RispondiElimina