Chi è Paolo Attivissimo e perchè parli di lui?

Paolo Attivissimo è un esperto di internet, informatica ed è il creatore del servizio antibufala, vi consiglio vivamente di iscrivervi alla sua newsletter e di guardare tutto il suo sito www.attivissimo.net, sito ricco di informazioni utilissime, totalmente gratuito, ed anche privo di pubblicità (a differenza del mio). Ma cosa trovo in questo sito?
Trovi: il servizio antibufala (che analizza gli avvisi che ti arrivano via mail dai tuoi amici e ti dice se crederci oppure no) / un servizio antibufala sull'11 settembre / L'acchiappavirus (un libro disponibile on-line e scaricabile anche gratuitamente) / le dodici regole della sicurezza informatica.

1 commento :

  1. Premesso che sull'argomento 11 settembre son "agnostico"

    chi è Coglionissimo? un nerd che nel suo curriculum ha al massimo l'aver fatto il dj per una radio o il traduttore per star treck che tenta di "sbufalare" qualcosa di molto più grande di lui........in perfetta malafede si dileggia in insulti e sarcasmo su chi non la pensa come lui,si inventa che tutto il mondo accademico è dalla sua parte quando ci son CENTINAIA di fisici,chimici,esperti piloti,ex politici,ex membri servizi segreti,TESTIMONI OCULARI E SOPRAVVISUTI che dicono il contrario,manipola prove e tralascia le argomentazioni più scottanti non fa altro che scendere agli insulti personali o a provocare la gente insieme alla sua setta di sfigati idioti seguaci che gli leccano il culo

    RispondiElimina