Rimborsi treno per ritardi, malfunzionamenti e disservizi

Nel caso di ritardi o altri disservizi sui treni di trenitalia ci sono alcune cose da tenere a mente:
-Il rimborso consiste in un bonus da spendere entro 6 mesi.
-I rimorsi sono possibili solo per ritardi superiori a 25 minuti ( per TBiz, Eurostar Italia AV, Eurostar Italia ), superiori a 30 minuti ( per Intercity, Intercity Plus, Eurocity solo nel tratto nazionale, Eurostar City italia ), superiore a 60 minuti (per Intercity notte o Espresso ).
-Il rimborso per il non funzionamento del sistema di climatizzazione è valido solo se avete preso posto a bordo di un trenoEurostar Italia AV, Eurostar Italia, Eurostar City Italia, TBiz,Intercity o Intercity plus, e solo se il personale di bordo ha annotato sul vostro biglietto il disservizio.
-Anche le modalità di richiesta sono particolari, per conoscerle, per vedere le tabelle relative all'entità dei rimborsi e per info sui treni internazionali, e su dove chiedere i rimborsi. leggete qui.

Nessun commento :

Posta un commento