Oggetti utili a prezzi bassissimi

Dove trovare oggetti utili a prezzi bassissimi? Io li trovo al gigante. Ovviamente ci sono in altri supermercati, per esempio li ho visti all'ipercoop o al Lidl*, ma mai così tanti o così economici.
Cosa si trova? un po' di tutto, oggetti per la bici, per l'auto, per il campeggio, oggetti utili in generale, dalle torce alle triple per la corrente, giocattoli, strumenti per vari lavori es. cacciaviti, pinze etc... bisogna tener conto che sono quasi tutti made in cina e non tutti sono sicuri al 100% (es. io ho comprato dei giocattoli che nonostante tutti i marchi in regola sembravano abbastanza a rischio incendio, ma questa è una mia impressione da non-esperto) Insomma basta saper distinguere tra oggetti sicuri per se stessi e oggetti potenzialmente pericolosi anche se costruiti bene.
Un altro posto che vende cose fighissime e utilissime a prezzi bassi è un negozietto cinese che c'è a Cinisello in via Valtellina 30 ( confine con Sesto San Giovanni, proprio accanto al "tutto di tutto" (tutto di tutto è quel negozio con modernariato e cose antiche fighissime a prezzi altissimi, ma anche con cose finto-antiche a prezzi sempre altissimi.)
* devo fare un appunto sul Lidl: forse la quantità di oggetti in offerta non è pari a quella del gigante, ma alcuni di questi sono ottimi ed hanno prezzi incredibili, in più molti prodotti alimentari sono gli stessi delle altre catene ma vengono venduti a prezzi inferiori, oltre a questo al lidl potete trovare ottime marche straniere che nelle altre catene sono assenti.yo

Nessun commento :

Posta un commento