Occhiali da vista economici

Risparmiare sulle lenti e le montature degli occhiali da vista acquistandoli direttamente dal produttore. Ho comprato i miei occhiali, pagando veramente poco, direttamente in un negozio di un'azienda produttrice. La qualità è ottima, garanzia illimitata nel tempo, prezzo bassissimo. Ecco un esempio per la provincia di Milano.

3 commenti :

  1. Al giorno d' oggi è importante risparmiare su tutto, anche io gli occhiali li ho acquistati su un sito che vende direttamente al cliente. Si chiama www.glance24.com I prezzi sono decisamente inferiori al costo di negozio, ma la qualità è esattamente la stessa. Risultato: ci vedo bene ed ho speso meno della metà. Roberto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ho provato anche io...sulla montatura non saprei,ma la qualita' delle lenti non e' la stessa cosa molte lenti sembrano uguali ma confrontandole alle mie vi assicuro non e' la stessa cosa.

      Elimina
  2. Grazie Roberto,ho ascoltato il tuo parere e ti do ragione, ho voluto provare anch'io ad acquistare da glance24.com Occhiali identici al negozio e prezzo dimezzato. Ciao

    RispondiElimina