Acquistare dagli stati uniti

Se volete comprare in USA da amazon o da altri servizi con il cambio favorevole euro/dollaro, ma quello che dovete acquistare non è disponibile per il vostro paese (per problemi legali o di spedizione internazionale o perchè accettano solo carte di credito statunitensi). Ci sono servizi, come myus che ti forniscono un servizio comprensivo di: indirizzo negli usa al quale farsi spedire gli acquisti e successiva spedizione internazionale. Ovviamente conviene se fate numerosi accquisti.

7 commenti:

  1. Dopo alcune ore trascorse a confrontare le spese di spedizione di tutte le compagnie di spedizione di pacchi menzionate in questo forum e in altri forum del web, ho scoperto che Viadress.com, tramite il proprio sito http://www.viaddress.com offre le spese di spedizione piu basse rispetto agli altri siti.
    Il servizio di spedizione di Viadress é gratuito, senza tasse aggiuntive per il servizio o altre tasse mensili per la partecipazione, offre anke un servizio gratuito di assistenza personalizzata! Le altre compagnie, invece, aggiungono dal 5 al 15% per le spese di commissione.

    Bene, tutte queste caratteristiche interessanti mi hanno convinto a provarlo e sono felice di averlo fatto: l'ho usato per comprare su Ebay, negli Stati Uniti e su un altro paio di siti sempre statunitensi che non effettuano spedizioni al di fuori del paese. In questo modo ho potuto risparmiare molto sulle spedizioni mettendo tutti i miei ordini in un unico grande pacco GRATUITAMENTE! Si può ottenere il servizio di spedizione di vari ordini in un unico pacco usando lo strumento "Unione di pacchetti" (Package Consolidation) sul proprio account su Viaddress.com

    Potete trovare tutte le info su: http://www.viaddress.com

    RispondiElimina
  2. Anche io lo uso! E' un servizio gratis di Forwarding degli acquisti. Lo uso ormai da diversi mesi,e sono abbastanza soddisfatta del loro operato.
    l'ho usato per comprare da Amazon.com e Ebay.com e funziona benissimo
    La registrazione è gratis su www.viaddress.com
    in poche parole ti forniscono un indirizzo postale US che puoi usare per acquistare da ogni negoziante americano,e viaddress ti invia il pacchetto nella tua città.
    Se il negozio non accetta le carte di credito internazionali,viaddress può comprare per te il prodotto,senza spese di commissione,e inviarti il pacchetto,pagando soltanto le spese di spedizione.

    RispondiElimina
  3. viaddress.com è un grande servizio,veloce,disponibile,facile e professionale.
    lho utilizzato per fare acquisti dall' america qualche mese fa,e tutto mi è arrivato perfettamente e velocemente :D
    lo consiglio a tutti voi!

    RispondiElimina
  4. Anche io mi trovo molto bene: è un servizio molto interessante.
    Gli altri fornitori applicano una commissione che varia dal 5% al 15%. Loro per ora (facendo corna) ancora no.
    Ho provato anche myUS, ma viaddress.com è migliore.
    Ho creato la mia casellina e via con le spedizioni!
    Avete qualche idea per l'Europa invece?

    RispondiElimina
  5. quando vedo dei commenti del genere mi vengono dei fortissimi sospetti. prima ci credevo un po' a viadress e pensavo di iniziare ad usarlo ma vedendo questi e altri commenti in giro che sembrano i tizi delle televendite ho cambiato idea

    RispondiElimina
  6. In effetti molti commenti circa www.viaddress.com sembrano un po' strani. Però ti posso assicurare che, almeno per quanto riguarda me, il servizio ha funzionato. L'ho usato soprattutto perché costava meno, ma alla fine è decisamente meglio di quelli italiani tipo consegnando.

    RispondiElimina
  7. PS sia chiamo che nessun servizio è gratuito. Su viaddress si pagano solo le spese di spedizione e IL RESTO è gratuito...Mica è un servizio di carità XD

    RispondiElimina