Trasferirsi a Buenos Aires, Argentina

Una breve guida per chi vuole trasferirsi a Buenos Aires, una città più viva della sonnolenta o fighetta Italia e sicuramente più economica.
altre info da scorrere.
sito completo.

7 commenti :

  1. Buenos Aires più viva della sonnolenta ITALIA?? ma sei fuori? ma ci sei stato davvero a Buenos Aires? Un italiano che vive di mare, passeggiate nei centri storici, locali nelle zone di brera, navigli a milano, trastevere a Roma, Venezia, zona Garda etc etc etc....a Buenos Aires morirebbe di noia! Anche perchè fuori da Buenos Aires non c'è nulla! E non è vero che non è cara....là il dollaro è molto richiesto..soprattutto ai turisti! Non scrivere cazzate...l'Italia è sicuramente meglio...sotto tutti i punti di vista.

    RispondiElimina
  2. mi ripeto: "sonnolenta o fighetta Italia"; direi che è più che sufficente come risposta. Ad ogni modo mi dispiace aver offeso i tuoi sentimenti nazionalisti.

    RispondiElimina
  3. E' evidente che non ci sei stato in Argentina!!! tutto il paese ha molto da offrire e lì la gente non ha bisogno di ubbriacarsi o drogarsi per divertirsi!!! si divertono tra loro in casa di amici, un pò di musica e della carne fantastica e via!

    RispondiElimina
  4. non ha bisogno di ubriacarsi o drogarsi per divertirsi??? mmmm non ne sarei tanto sicuro...la sicurezza è una piaga in Argentina... ci vado spesso avendo moglie argentina e ti assicuro che anche li c'è di tutto un pò.... la cosa buona dell'Argentina è che la gente "normale" si fa bastare quello che ha ed è molto socievole...

    RispondiElimina