T-shirt man, guadagnare indossando una t-shirt

Jason Sadler ha avuto una bella idea che si chiama I wear your shirt.
Indossa una t-shirt diversa ogni giorno dell'anno, non sono t-shirt qualunque, sono simpatiche, attirano l'attenzione (diciamo che sono una sorta di spot pubblicitari) e servono per pubblicizzare delle aziende o dei servizi o dei siti.
Questo è il suo lavoro:
Le aziende lo pagano per andare in giro e farsi vedere, così che le aziende si facciano pubblicità, dato che Jason Sadler le indossa in luoghi molto affollati dove tutti possono vedere la t-shirt, inoltre viene seguito su internet, perché è un'idea bizzarra che attira simpatia e curiosità, e molti (migliaia) lo seguono su Facebook, Twitter, Flickr e Youtube creando ancora più visibilità per le aziende che si affidano a Jason per farsi pubblicità a prezzi bassi.

4 commenti :

  1. avevo un idea "presto un euro achi me lo chiede "e creando una formula speciale una catena di santonio cosi più soldi mi mandano e in questo modo posso investire i soldi in modo di creare un attività senza richiedere prestiti ma solo dopo un periodo di tempo rimandare un euro al giono a le stesse persone che mi hanno prestato l'euro

    RispondiElimina
  2. bisogna studiarla meglio sicuramente

    RispondiElimina
  3. inutile,piu ingegno,idee bambe

    RispondiElimina