Superofferte, acquisti scontati oltre il 50% con CityDeal

Ad esempio oggi ho comprato dei biglietti per il cinema scontati dell'87%, li ho pagati 1€ anziché 7,5€.
Iscrivetevi andando su questa pagina: Iscrizione CityDeal

Il meccanismo e' semplicissimo e funziona cosi:
1) Ogni giorno Citydeal propone delle offerte scontate nella tua citta' ad un prezzo imbattibile e per un numero minimo di utenti. ( Ad esempio un massaggio in una SPA esclusiva a meta' prezzo per minimo 15 utenti).
2) Prenota il tuo Deal cliccando sull'icona ACQUISTALO SUBITO.
3) Inserisci i dati paypal o della tua carta di credito per confermare la richiesta. Se il numero minimo di partecipanti e' raggiunto allora il Deal e' chiuso!Solo a questo punto addebiteremo il costo sulla tua carta di credito.
4) Se il numero minimo non viene invece raggiunto il Deal verra' cancellato e CityDeal non addebitera' alcun costo in questo caso.
5) Una volta completato il pagamento ogni utente riceverà via mail un coupon con I dettagli del Deal da presentare al momento dell'utilizzo.

Se avete dubbi leggete le condizioni d'utilizzo, brevi e chiare:
http://www.citydeal.it/terms_and_conditions


Diffondete questo link
http://www.citydeal.it/in/.nO3Wnf
via email, facebook, twitter o altro: più persone si iscrivono più è facile raggiungere il minimo di clienti richiesti così che l'offerta vada a buon fine.

1 commento :

  1. Io l'ho provato per una cena per due e mi sono trovato abbastanza bene :-)

    RispondiElimina