Lasciare l'auto in aeoroporto senza spendere nulla

Auto in aeroporto gratis? Si può fare! Ho trovato il modo per andare in aeroporto con la mia auto, parcheggiarla, prendere l'aereo, tornare e non dover pagare nulla. Allora...dunque...no dai...questo proprio non posso dirvelo, altrimenti poi non trovo più posto per me!

3 commenti :

  1. così non vale... non puoi mettere la pulce nell'orecchio e poi non svelare l'arcano... :)
    comunque secondo me tu hai il furgoncino dell'A-Team e quando riprendi la macchina, sfondi la sbarra con Sberla e P.E. Baracus che sparano alle guardie con l'AK-47.. ho trovato la soluzione???

    RispondiElimina
  2. ok ok, siediti, inizia a canticchiare la sigla dell'A-team...ta ta taaa tatatataaa tarattattattataaaaa tan tanaatanaaaa! eee ora devo dirti che... non ci hai preso. Perché è tutto legale: senza sangue, senza polizia che ti insegue, senza vietnam. Però la tua idea non è male, in fondo un AK-47 fabbricato-non-in-Russia costa appena 50$ al mercato nero. OOh mi sto gasando, ho la musica dell'A-team in testa ed è tutta colpa del ferocesalatino. Ora mi taglio i capelli come Mr.T e spazzo via i Vietcong e la polizia militare.

    RispondiElimina
  3. Cavolo, allora hai per caso anche i contatti "giusti" al mercato nero?? ahahah.. Però se questa non è la soluzione come fai a non pagare il parcheggio?!?
    Mi sa che dovrò continuare a pagare l'autobus finché non ci darai la soluzione dell'arcano!

    RispondiElimina